Il 13° mese costa caro ad H3g...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Il 13° mese costa caro ad H3g...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Temo che abbiano sbagliato con il tuo amico.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Temo che abbiano sbagliato con il tuo amico.
    io invece temo che stiano cambiando le carte in tavola in modo palese per non so quale arcano motivo...

pensi che la H3G avrebbe concesso ciò che è stato disposto se la Ag.Com. avesse realmente sbagliato?

Altra domanda, fondamentale imho, dove è scritto che non posso presentare 2 tentativi di conciliazione in CCIA? in Co.Re.Com. forse...ma in CCIA posso e anche quante volte voglio....ad ogni modo la vecenda puzza e anche molto
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    io invece temo che stiano cambiando le carte in tavola in modo palese per non so quale arcano motivo...

Io temo che tu abbia ragione...ma non voglio scrivere altro e ti invito a non scrivere altro almeno per ora.
    Agcom non ha fatto i conti con l'oste: presto riceverà una bella autotutela.
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io temo che tu abbia ragione...ma non voglio scrivere altro e ti invito a non scrivere altro almeno per ora.
    Agcom non ha fatto i conti con l'oste: presto riceverà una bella autotutela.
    Beh che dire.... io son pronto a prendere i dovuti provvedimenti in merito a quanto è mi stato risposto.... da quasi 4 anni che seguo questa (e non solo la mia) spiacevolissima, nonchè fastidiosissima, vicenda e voglio arrivare ad un punto conclusivo proprio come hanno fatto altri utenti e soprattutto il mio carissimo amico che ha seguito il mio stesso persorso.

Di certo non mi fermo qui....se qualcuno ha delle responsabilità è giusto che vengano riconosciute.

un grazie sempre particolare va a te Max
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social