Temo che abbiano sbagliato con il tuo amico.
Temo che abbiano sbagliato con il tuo amico.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io invece temo che stiano cambiando le carte in tavola in modo palese per non so quale arcano motivo...
pensi che la H3G avrebbe concesso ciò che è stato disposto se la Ag.Com. avesse realmente sbagliato?
Altra domanda, fondamentale imho, dove è scritto che non posso presentare 2 tentativi di conciliazione in CCIA? in Co.Re.Com. forse...ma in CCIA posso e anche quante volte voglio....ad ogni modo la vecenda puzza e anche molto![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Beh che dire.... io son pronto a prendere i dovuti provvedimenti in merito a quanto è mi stato risposto.... da quasi 4 anni che seguo questa (e non solo la mia) spiacevolissima, nonchè fastidiosissima, vicenda e voglio arrivare ad un punto conclusivo proprio come hanno fatto altri utenti e soprattutto il mio carissimo amico che ha seguito il mio stesso persorso.
Di certo non mi fermo qui....se qualcuno ha delle responsabilità è giusto che vengano riconosciute.
un grazie sempre particolare va a te Max![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS