Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito ultim'ora..

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    niente.. fanno ancora orecchie da mercante.. non mi rimane che aspettare al varco
    leggetevi le ultime 3 mail scambiate. l'ultima loro di oggi ore 15.51
    "Gentile Sig.xxx,

    in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    xxx
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: xxx

    --Original Message--
    From: xxx
    Date: 17/08/2007 18:24:15
    To: servizioclienti@tre.it
    Cc: inforoc@agcom.it
    Subject: Re: richiesta modalità restituzione credito ricaricabile

    Va bene.. In tutta franchezza, mi chiedo se avete un ufficio legale che vi consiglia di scrivere queste cose..
    E' un vero peccato che dopo 4 anni si debba finire per forza per vie legali.
    Distinti (e risentiti) saluti,
    Dott.xxx

    P.s.: evitatevi il disturbo di ricontattarmi, d'ora in poi avrete a che fare con il mio legale. Grazie.

    H3G Servizio Clienti <servizioclienti@tre.it> ha scritto:
    Gentile xxx,

    in merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto comunicato nella precedente e-mail."
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.
    nessuno che commenti questa risposta? a me pare di un certo interesse..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    leggetevi le ultime 3 mail scambiate. l'ultima loro di oggi ore 15.51
    "Gentile Sig.xxx,

    in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    ... ...
    una sola considerazione in merito.
    loro entro 45 giorni si adegueranno sicuramente, ma secondo me è difficile che l'adeguamento si applicherà a chi ha disdetto prima dell'adeguamento. quindi è una promessa sicura ma i cu ieffetti non sono quelli che attendi.
    speriamo che mi sbaglio.

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ad un mio amico, visto che aveva il telefono spento, è stato mandato un sms che rimandava ad un link del portale dove trovare la risposta al suo reclamo... peccato che il link non è funzionante perchè se scrivessero certe cose potrebbero essere utilizzate contro di loro.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mi verrebbe da rispondergli: "ah, ecco.. allora ce l'avete un ufficio legale!"
    non esageriamo, va.. :chair:
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sicuramente è interessante, anche se è piuttosto "normale" che dicano che entro 45giorni rispetteranno la legge
    il problema è vedere come la rispetteranno
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    vero.. però fino alla mail precedente si ostinavano ad andare contro la legge..
    iPhone XS Max

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    alt fermi tutti
    io ho una st+ che a settembre entrera nel club dei 3 zeri

    io vorrei mandare la raccomandata ma x tenere le caratteristiche del piano senza aumenti
    e se la 3 invece mi rida il credito o mi disattiva la sim o altro che fo
    lo prendo nel didietro????
    questo numero lo uso x "lavoro" e mi serve mantenere le sue caratteristiche
    grazie

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    scarica i 3 zeri su una sim con pieno wind
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma quindi, tirando le somme: se io ho 150€ solo di autoricarica, la 3 me li rimborsa oppure no?
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social