leggetevi le ultime 3 mail scambiate. l'ultima loro di oggi ore 15.51
"Gentile Sig.xxx,
in riferimento alla sua mail del 17 Agosto e relativa alla restituzione del credito residuo a seguito disattivazione delle utenze 3, la informiamo che l'azienda provvedera' ad adeguarsi alla Delibera n. 416/07/CONS entro 45 giorni dalla data di notifica ufficiale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
xxx
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Numero identificativo: xxx
--Original Message--
From: xxx
Date: 17/08/2007 18:24:15
To: servizioclienti@tre.it
Cc: inforoc@agcom.it
Subject: Re: richiesta modalità restituzione credito ricaricabile
Va bene.. In tutta franchezza, mi chiedo se avete un ufficio legale che vi consiglia di scrivere queste cose..
E' un vero peccato che dopo 4 anni si debba finire per forza per vie legali.
Distinti (e risentiti) saluti,
Dott.xxx
P.s.: evitatevi il disturbo di ricontattarmi, d'ora in poi avrete a che fare con il mio legale. Grazie.
H3G Servizio Clienti <servizioclienti@tre.it> ha scritto:
Gentile xxx,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo quanto comunicato nella precedente e-mail."![]()