Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirry Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e alla ricerca di info su una domanda che mi sto ponendo in merito alla famigerata rimodulazione della 3, sono finita qui.
    Spero possiate rispondermi..
    Dunque, veniamo al sodo: ho acquistato un cellulare con blocco della sim.
    L'acquisto risale a pochi mesi fa (maggio) ed ho una prepagata.
    Vista la ricezione dell' sms sulla rimodulazione, vista la possibilità di recedere i rapporti con 3 ho pensato di mandare raccomandata.
    Sto però cercando INVANO spiegazioni su ciò che accadrà al mio cellulare nel momento in cui interromperò i rapporti con 3.
    Quello che mi chiedo io è questo: nel momento in cui non voglio più 3, è giusto aspettarmi lo sblocco del telefono?
    Che senso ha altrimenti far valere un mio diritto di recesso, se 3 però continua a tenermelo bloccato?
    In fondo il vincolo con la 3 è proprio questo blocco del telefono e nel momento in cui mi libero, mi aspetto uno sblocco.
    Pare non sia così, visto che nei centri assistenza, come all'assistenza telefonica o non sanno rispondermi o mi dicono che il telefono rimarrà bloccato...

Vorrei capire se posso far valere i miei diritti anche sotto questo punto di vista...

grazie mille a tutti per l'aiuto!
    il cell dovresti restituirlo ad un negozio 3..

Predefinito

Scegli 3 in data 25/06/2007 con telefono in comodato ad oggi non mi è arrivato nessun SMS per la rimodulazione posso chiedere la MNP a TIM senza pagare alcuna penale?

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito E' un diritto solo degli intestatari?

Una domanda: le eventuali azioni da intraprendere nei confronti di H3H vanno intraprese dagli intestatari delle usim oppure è sufficiente essere reali utilizzatori? Non vorrei cominciare a mandar via raccomandate per sentirmi rispondere "ma lei non ha nessun diritto..."
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

l'ideale è avere coincidenza tra le due figure, in modo da non avere problemi.
    il reale utilizzatore può agire, magari nel mentre per non avere eccezioni da 3-h3g chiedi il cambio intestazione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    l'ideale è avere coincidenza tra le due figure, in modo da non avere problemi.
    il reale utilizzatore può agire, magari nel mentre per non avere eccezioni da 3-h3g chiedi il cambio intestazione!
    Seguirò il consiglio. Grazie!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Semplice L'avatar di maxcartman

Predefinito

si, solo che prima che tu riesca ad ottenere il cambio di intestatario "realmente" la 3 ha già rimodulato da un paio di mesi minimo...

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

è stata pubblicata ieri una nuova delibera: le compagnie telefoniche restituiranno il credito residuo anche ad altro operatore. Dovranno adeguarsi entro 45 giorni dalla data di delibera.

http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    è stata pubblicata ieri una nuova delibera: le compagnie telefoniche restituiranno il credito residuo anche ad altro operatore. Dovranno adeguarsi entro 45 giorni dalla data di delibera.

http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm
    ottima notizia

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Che cellulare hai per curiosità?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ricevuta anch'io la chiamata (io dal +39133) con medesime informazioni. Ho fatto presente alla signorina che il credito lo chiedo come bonifico, mi dice che è possibile solamente trasferire su un'altra sim H3G il credito, faccio presente l'ultima delibera dell'Agcom riguardante la restituzione del credito tramite bonifico (qualora il cliente ne faccia richiesta con recesso o portabilità) e lei risponde che non sono queste le disposizioni di H3G Italia allora le ricordo che la legge non ammette ignoranza e soprattutto "Ubi maior minor cessat".

Quindi, H3G Italia, la tua legge "minor" mandala nel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social