mandata mail al 133 (e per conoscenza all'agcom) per sapere come e quando mi devo aspettare il rimborso del credito delle 3 sim portate in voda (mnp conclusasi oggi). già che c'ero ho allegato il link con la normativa dal sito agcom riportato in questa discussione..
in caso di disattivazione della usim, 3 consente il trasferimento del credito residuo su un'altra USIM 3 intestata allo stesso cliente oppure su altro cliente indicato da chi richiede la disattivazione, al netto di eventuali crediti ricevuti come autoricarica/bonus promozionali.
E' già possibile scaricare il modulo per richiedere il trasferimento del credito direttamente dal sito fisso. Per ottenere la restituzione del credito residuo, dovrà restituire tale modulo a 3 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutti i riferimenti per l?invio saranno riportati sul modulo stesso.
La possibilità di trasferire il credito residuo tra i vari gestori, in caso di portabilità del numero, è stata da tempo richiesta da 3, ma attualmente non esiste un accordo che ci consenta di farlo.
Salve.
Sono a richiedere le modalità e i tempi di restituzione del credito
delle mie tre ricaricabili 3 portate tramite mnp all'operatore Vodafone, (cambio avvenuto oggi
17/08/2007) a seguito della mancata accettazione delle rimodulazioni
tariffarie a partire dal 1 Settembre prossimo, comunicazione di disdetta
inviata tramite R.R.R. in data 26/07/2007 (sms ricevuto il 09/07/2007).
Il totale del credito da rimborsare assomma a 199,65¤ alle 22 del
16/08/2007, ora dopo la quale le tre usim non sono più state utilizzate.
Cliccare e leggere con attenzione: http://www.agcom.it/provv/d_416_07_CONS.htm Prima di tutto vi riporto il link indicato nella prima mail, perchè evidentemente non conoscete e/o non avete letto la normativa attualmente in vigore in merito alla regolamentazione della restituzione del credito ricaricabile prepagato..
Ho richiesto la disattivazione di tutte le usim a me intestate a seguito delle rimodulazioni. Pertanto aspetto di ricevere assegno di traenza pari all'importo indicato ovvero bonifico bancario (in caso vorrete dirmi secondo quale modalità farvi sapere le mie coordinate bancarie).
Grazie,
Dott.xxx