Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
io più che cartello vedo ultimamente molta concorrenza:

TIM) Con TimClub e la nuova tribù a vitamine sta facendo tremare la SenzaScatto di wind e le sue opzioni noi

Vodafone) forse la più stagnante, ha offerto EDS e tra poco esce con Tempo Libero

Wind) secondo me la peggiore, rimodula, ma offre offerte strabilianti per i nuovi clienti e 4000 sms a 2 euro

3) sospende le rimodulazioni, offre super5 che è una versione PIU' CHE MIGLIORATA della wind5. esce con le sim sciolte da 5 euro con 5 di credito, aumenta la naviga3 a 100 mega, x series...

MVNO) Sono appena nati, diamogli tempo. 1mobile ha l'opzione famiglia che fa tremare anch'essa almeno il noi2 della wind

I campi di battaglia riguardano principalmente tariffe senza scatto, idea di community, tariffa bassa per chiamate molto lunghe.

perchè dici che wind è la peggiore?
io ho wind 12,prima wind 10 era fantastica,per chiamare qualsiasi operatore...adesso la rimodulazione ha peggiorato parecchio la tariffa.
Gli amici che sento di più hanno quasi tutti vodafone,e spesso devo portarmi dietro 2 cellulari...non è possibile!
Ero tentato a questo punto di passare a voda,ma le tariffe mi fanno schifo !se devi chiamare un altro operatore sono soldi...
cosa mi suggerisci?
mi fa gola questa super 5 della Tre...