Fanno "cartello"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Fanno "cartello"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

mysterio... mi hai chiesto perché secondo me la wind è la peggiore e poi ti sei risposto da solo.

comunque secondo me, come ho già detto, la miglior attuale offerta (soprattutto per gli amanti della vecchia wind10) è super3 (su vietato ai maggiori).
    praticamente è una wind10 con in più l'autoricarica, e con gente di 3 gratis con ricarica mensile è una bomba!

per ora non la rimodulano e non credo lo faranno mai, ma anche se la rimodula è sempre meglio della wind12 (gli sms aumenterebbero a 12 e non a 15, e comunque resterebbe l'autoricarica anche se dimezzata, che la wind12 non ha) e poi resta invariata la gente di 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    mysterio... mi hai chiesto perché secondo me la wind è la peggiore e poi ti sei risposto da solo.

comunque secondo me, come ho già detto, la miglior attuale offerta (soprattutto per gli amanti della vecchia wind10) è super3 (su vietato ai maggiori).
    praticamente è una wind10 con in più l'autoricarica, e con gente di 3 gratis con ricarica mensile è una bomba!

per ora non la rimodulano e non credo lo faranno mai, ma anche se la rimodula è sempre meglio della wind12 (gli sms aumenterebbero a 12 e non a 15, e comunque resterebbe l'autoricarica anche se dimezzata, che la wind12 non ha) e poi resta invariata la gente di 3

ma vietato ai maggiori non ho capito,è dedicato solo ai minorenni?dice che è per i più giovani...
    a me piuttosto interessa maggiormente super5

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    ma vietato ai maggiori non ho capito,è dedicato solo ai minorenni?dice che è per i più giovani...
    a me piuttosto interessa maggiormente super5
    Si chiama "vietato ai maggiori" ma la possono sottoscrivere tutti.
    E' ottima perche' a fronte di una ricarica mensile di qualsiasi importo (che ti resta come credito non a scadenza), ti da' la possibilita' ogni giorno del mese successivo di chiamare per 1h tutti i numeri 3 (gratis e senza scatto) e mandare 60 sms/mms al giorno verso tutti i 3. Tutto cio' se il tuo cell e' sotto copertura 3. Inoltre e' abbinata al piano telefonico super3 che di per se e' ottimo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social