gran parte della domanda verte sul mio ex mestiere: i due agenti, se iscritti all'albo, hanno diritto alla provvigione a prescindere (purtroppo) dalla loro professionalità.
Per un parere comunque ti consiglio un terzo scelto da te, è tuo diritto... tipo un geometra etc etc che faccia le dovute ricerche in Comune. Riguardo all'abitabilità è parzialmente possibile quel che non ritieni possibileOssia se il comune X ha un'altezza minima di 2,05 metri tutto quel che è sotto è da considerarsi "non abitabile" (e valutalo nella cifra da offrire).
Cmq nelle zone "non abitabili" ci puoi fare quel che vuoi... sempre nei limiti del buon senso.



Thanks:
Likes: 
Rispondi Citando
Ossia se il comune X ha un'altezza minima di 2,05 metri tutto quel che è sotto è da considerarsi "non abitabile" (e valutalo nella cifra da offrire).



a 

sono del tutto ignorante in materia, anche a chiedere consiglio a amici che hanno comprato prima di me si sono affidati alle agenzie o al costruttore ma senza fare tutte queste verifiche quindi non sanno indirizzarmi...io preferisco fare la "tignosa" e verificare tutto, non voglio fregature, non sto mica acquistando un pc e neanche delle scarpe, ma un acquisto che pagherò minimo con 20 anni di sacrifici....quindi....
