Piedino alla materna. Lo porto io. Mi dice “ciao Nonno”. Pensavo che questo momento chissá quando sarebbe arrivato. È arrivato, sono il nonno più giovane. Questa cosa non mi fa sentire vecchio. Lo vado quasi sempre a riprendere io. La cosa che mi ha fatto più effetto è stato quando sono stato delegato da mia figlia a ritirarlo. Penso sia la prima volta che lei autorizza me a fare qualcosa. Anzi sono molti anni che nessuno mi autorizzava a fare qualcosa. La facevo a basta.
per il resto: la chitarra ancora non ho avuto tempo di andarmi a segnare ma lo devo fare al più presto. Ho perso 11kg. Mangio tanta frutta e verdura. Mangio anche la carne ma molta poca.
Per il biliardo: ho quasi convinto mia moglie a farmelo mettere in salone. Nel frattempo ogni tanto vado alla sala biliardi. La macchina la devo ancora vendere. Appena ci riesco mi compro una piccolina. Mi sono rotto di dover cercare parcheggio a un mezzo transatlantico. Senza contare i costi connessi.
Ho dato via Honor 9. Telefono eccellente ma....è uscito Note 8. Fantastico. L’ho accoppiato a un Samsung Gear S3 Frontier. Bello e funzionale.
Piedino mi piace. Ha un carattere definito. Sembra strano ma sa quel che vuole. La madre si è rimessa in pari con gli esami. Un gran casino ma alla fine tutto pare andare bene.
Dimenticavo io sto bene e sono felice. Tutti persistono a non chiedermelo come sto. Forse lo danno per scontato. Perchè poi non lo so!
Ma in fondo non ho molto tempo per chiedermelo anche io. O forse me ne frega poco anche a me.
Ragazzi la vita è un volo senza scalo. Ogni tanto guardate fuori dall’oblò perchè il viaggio è di sola andata. La cosa brutta è che non c’è mappa e non c’è bussola. La cosa bella è che non sai cosa vedrai dall’oblò.
Io ho senz’altro passato la metá del viaggio. Sento che l’aereo comincia a scendere. Però non sono triste. Ho avuto tanto. Ora anche un nipote. Insomma mi piace. Spero di riuscire a vederlo sposato. Se si sbriga come la madre e il padre potrei farcela!. potrei diventare trisavolo!
Immagino i titoli “un trisavolo in blue jeans”.
Andiamo avanti perchè indietro non si può.