Ho dimenticato di dire che è bellissimo. Ci ero passato come padre ma sono passati 11 anni dall'ultimo. Comunque si vivono in modo differente questi momenti da nonno. Si riesce ad apprezzare il lato positivo per le rotture di pelotas da nonno non ci sono o sono limitate.
Domani viene mio padre a trovarmi e insieme andremo a trovare piedino.
L'unico rimpianto che non ci sia più mia madre.
Oggi la signora piedone per la prima volta ha detto che si sente nonna. Molto bello anche perchè non aveva mai detto di sentirsi madre della debosciata ma si può capire visto che l'ha conosciuta grandicella. In compenso la nonna biologica è sparita o quasi....insieme allo zio di piedino che però è nato a distanza di 10 giorni dal nipote. La sente la debosciata tre volte a settimana ma con me non si è fatta sentire. Non mi deve nulla ma avendola ospitata a casa mia per tanti anni gratuitamente, avendola sistemata lavorativamente due volte pensavo che ci potesse stare n grazie ogni tanto. Sopravviverò e le auguro davvero tanto tutto il bene possibile, se lo merita perchè anche lei ha avuto i suoi travagli.
Debosciata che di suo sta macinando esami. Bene. In tutto ha perso due esami dalla tabella di marcia e non è detto che almeno uno non lo recuperi. Sarebbe un miracolo.
Vabbè ve lo posso dire. Ora son felice.