Nuntio Vobis Gaudium Magnum. Habemus Piedino.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Nuntio Vobis Gaudium Magnum. Habemus Piedino.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Non oso nemmeno pensare quanto costa...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Non oso nemmeno pensare quanto costa...
    A me è pervenuto per ereditá nel 1995. Il cugino di mio nonno mi ha lasciato quella proprietà. Lui l'aveva avuta in pagamento per un lavoro fatto a Napoli e non c'era mai neanche entrato essendo lui di Roma e vivendo a Roma.
    Per moltissimi anni l'ho dato in uso alla mia ex compagna, la mamma della mia prima figlia. Uso gratuito in cambio delle spese condominiali ordinarie e straordinarie e delle tasse ICI e IMU. In teoria sarebbe servito anche per mia figlia quando avesse voluto stare con la madre, poi di fatto questo non è mai accaduto in 15 anni. Se lo avessi venduto nel 2007 il valore sarebbe stato maggiore. Oggi con i prezzi delle case in calo e la manutenzione mai fatta il prezzo è ribassato parecchio. Ma le spese no e quindi non avendo più la mia ex che paga tutto mi comincia a pesare mantenere quella casa. Il ricavato è destinato a comprare a mezzi con i consuoceri una casetta per l'estate ai piccioncini. Quest'anno si sono accaparrati la camera grande del piano superiore di casa mia e la mia seconda è stata "sfrattata" nella camera singola. Ma non è quello il problema. Penso che debbano avere una loro casetta. I consuoceri sono del mio stesso parere e appena possibile comoreremo a mezzi una casetta per loro. Con il resto della cifra che ricaverò farò il cambio della casa di Roma dei piccioncini. Ora sono in 55 mq e con il bambino che cresce a breve sarebbe meglio che avessero più spazio. Anche in questo caso i consuoceri metterebbero la metá della differenza.
    Se per caso dovessero avanzare ancora dei soldi forse è la volta buona che riesco a comprarmi un box auto.
    insomma mi sa che per me da spendere rimarrá poco o nulla. Anzi facciamo nulla tanto giá lo so che come arrivano i soldi ci sará la fila per avere qualche benefit. Una cosa è la macchina di mia figlia, ora ha una smart ma non è adeguata per trasportare piedino. Per adesso vanno con la macchina di mio genero ma potrebbe servire che si spostino madre e figlio da soli. Le due volte che è capitato ho fatto il taxista. Comunque pensavo di comprarle una VW Polo e vendendo la smart con 2/3000 euro facciamo il cambio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social