COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    se lo fai in ufficio e ti beccano rischi il licenziamento per giusta causa (utilizzo di beni aziendali per uso privato, compromissione della sicurezza a causa del programma che gira sui computer ...)
    Inoltre bisogna vedere se il programma installato è in grado di colloquiare via internet se esiste un proxy o firewall aziendale.

Inoltre si guadagneranno 30 dollari in un mese ma scaduto il mese se si vuole continuare bisognerà spenderne almeno 50 all'anno
    Se si vuole continuare, scaduto il mese, basta aggiungerne altri 20$ per comprarsi 1 thread che dura 1 anno e che frutta 1$ al giorno.
    Nulla vieta comunque di prenderne più di 1.. ad esempio quando uno ha coperto i 20$ di spesa, quando arriva a 70$ può comprarsi 1 altro thread in modo da guadagnare 2$ al giorno.
    Attualmente ho 24 thread attivi che mi fruttano 24$ al giorno pagati ogni mattina istantaneamente

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willi74 Visualizza Messaggio
    Se si vuole continuare, scaduto il mese, basta aggiungerne altri 20$ per comprarsi 1 thread che dura 1 anno e che frutta 1$ al giorno.
    Nulla vieta comunque di prenderne più di 1.. ad esempio quando uno ha coperto i 20$ di spesa, quando arriva a 70$ può comprarsi 1 altro thread in modo da guadagnare 2$ al giorno.
    Attualmente ho 24 thread attivi che mi fruttano 24$ al giorno pagati ogni mattina istantaneamente
    Alt! Mi son perso. Rispiegami bene come funziona. Lascia perdere l'inizio, a regime tu paghi 20$ un thread? E ne puoi ovviamente acquistare quanti ne vuoi. Ma quanto ci vuole per completarne uno (esempio su un i7 3xxx con otto core)? E si possono "macinare" contemporaneamente? E ti pagano solo per averli "macinati" per intero o per giornata (24 ore) di macinamento? Insomma dai più info
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social