COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Bravo, conosci l'algebra. La matematica è altro. TU sei di quelli che credono che il consumo della macchina sia SOLO la benzina.
    E ti risparmio il fatto che un dollaro vale 0,76 euro circa, quindi, ammesso e non concesso il tuo ragionamento, ti sbatteresti solo per 30 cents al giorno, ossia 9 euro al mese. 108 euro l'anno, 3240 euro in trent'anni.

Ovviamente uno è padrone di farsi i conti che vuole......
    Sono d'accordo che se uno tiene acceso il PC con 1 solo thread e con il solo scopo di far girare il programma, non ci guadagna molto...
    però se ne hai 4 o 5 attivi contemporaneamente, il discorso cambia

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willi74 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che se uno tiene acceso il PC con 1 solo thread e con il solo scopo di far girare il programma, non ci guadagna molto...
    però se ne hai 4 o 5 attivi contemporaneamente, il discorso cambia
    Quello che maggiormente mi preoccuperebbe è l'usura del HDD......io poi ho un SSD è immagino che lavorando, anche su più cicli, h24 andrebbe incontro a morte prematura.
    Diciamo che può essere una cosa interessante da fare se aumentassero l'importo e soprattutto magari in ufficio o dove cmq ci sono computer accesi l'intera giornata.

ps. Io a casa ho un contratto da 6KW......
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social