COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

L'inglese lo parlo correntemente.......e sul sito non vedo nulla che possa far pensare a contratti o altro. Io non mando in giro 5000$ miei se non so chi li riceve, dove vive e cosa fa.
    Certo, 50 o 100 dollari sono un altra cosa

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    L'inglese lo parlo correntemente.......e sul sito non vedo nulla che possa far pensare a contratti o altro. Io non mando in giro 5000$ miei se non so chi li riceve, dove vive e cosa fa.
    Certo, 50 o 100 dollari sono un altra cosa
    Per capire la dinamica della cosa ti suggerirei di dare un'occhiata alla storia (giudiziaria) di tal Bernard Maddoff (o come diamine si scrive!!!!)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Per capire la dinamica della cosa ti suggerirei di dare un'occhiata alla storia (giudiziaria) di tal Bernard Maddoff (o come diamine si scrive!!!!)
    Che conosco bene.
    Ma infatti io non la promuovo. Poi il multilivello lo combatto da quando ancora Virgilio DeGiovanni faceva adepti fra gli ignoranti in matematica. Io invece per fortuna l'ho studiata.
    Il mio intervento quì era solo una mera analisi economica, ed infatti ho scritto che lo farei se avessi soldi sporchi da ripulire......ma siccome gli eventuali 5000 me li son guadagnati con fatica.......
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social