COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Ho riletto tutto, e non mi torna!
    Se ogni thread mi costa 50$ ci metto 50gg più XX per la corrente e l'usura pc per andare in pari. E comincio a guadagnare dal (ipotizziamo a caso) 60° giorno. Quindi ammesso che lo possa macinare per un anno posso guadagnare max 300$ circa all'anno per thread. Acquistandone 100, ammesso di voler spendere 5000$, e tralasciando l'interesse che quei 5000 potrebbero darmi se investiti diversamente, potrei guadagnare max 30000$ all'anno.
    Sì, economicamente potrebbe convenire, ma......chi mi garantisce che questa società mi pagherà sempre? C'è un contratto? ci sono tutele?

Lo farei se avessi soldi sporchi da riciclare.......
    E' corretto quello che hai scritto... se ne prendi 100 di thread spendendo 5000$ guadagni 100$ al giorno, quindi ti ci vogliono 50 giorni per pareggiare.
    La corrente e l'usura sono trascurabili di fronte a queste cifre.
    Naturalmente nessuno spende quelle cifre... se uno vuol rischiare qualcosina ne prende 5-10.. per poi ricomprarne altri con i guadagni.

Ad esempio se uno prende 10 di threads (con 300$), ogni 5 giorni può acquistarne 1... arrivando dopo circa un mese e qualcosa ad averne circa 20.. e quindi in altri 15 giorni va a pari con quello che ha versato. E poi uno avrebbe 20$ giornalieri per altri 10 mesi e mezzo circa... che equivalgono a circa 6300$.

Oppure possono andargli bene i 10$ giornalieri che gli fruttano e che in 30 giorni si ripagano... e per altri 11 mesi gli frutterebbero 10$ al giorno.. sempre prelevabili giornalmente.. che in totale sono 3300$.

Naturalmente non c'è nessuna garanzia che tutto questo duri nel tempo... c'è solo da sperare che continui, come ha fatto fino adesso, a pagare... e sembra che per ora problemi non ce ne siano visto che è in crescita esponenziale di iscritti
    Ultima modifica di willi74; 18/07/2013 alle 20:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social