Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
Continuo a ripeteremi. Spero per te che i pacchetti che vengono elaborati siano legali al 100%, altrimenti e' solo una questione di tempo e poi vengono a bussarti alla porta.
Se i pacchetti analizzati, non sono legali al 100%, sono loro i truffatori e io il truffato, visto che il loro progetto non prevedeva un utilizzo illegale del mio PC..
E fino adesso sulle migliaia di PC in cui è stato installato, non è stato riscontrato nessun problema di questo tipo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
devo esser sincero non mi convince del tutto;
specie se, andando a leggere in fondo alla pagina web leggo: "PAI 77 LTD., 79,948, 60 Market Square P.O. Box 364 Belize City, Belize."
Di sicuro non mi fido di una società che ha la propria sede legale in un paradiso fiscale come non mi fido di chiunque, per attirare altra gente nel proprio "programma" va ad inserire lo stesso sito nel dominio "www.corsidibarman.com" oltre a svariati altri siti scovati cercando semplicemente "PAI 77 LTD" su google.
Detto questo, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
probabilmente la sede nel paradiso fiscale è stata fatta per eludere le tasse che altrimenti dovrebbe pagare sugli introiti...