Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
mah.. ti dirò.. io di rosetti ho sempre avuto paura.. :(
Tu? Guarda cosa NON vide alla Fiorentina... altro che OVrebo!
http://www.laziowiki.org/w/images/e/e3/22mag05a.jpg
Citazione:
ogni volta mi faccio il segno della croce. non voglio credere alla malafede e gli errori (orrori) arbitrali possono capitare a chiunque..
Per quelle partite, di cui sopra, c'è chi si preso 2 anni e mezzo di galera... direi che non solo puoi crederci, ma che hai - per ora - sentenze di primo grado piuttosto chiare. Solo che in questo paese siamo più bravi a parlare male degli altri (Platini, norvegesi) che di noi stessi... eppure è storia del 2004, la memoria potrebbe aiutare.
Citazione:
ad ogni modo, sinceramente? se la partita fosse stata giocata a dicembre avremmo perso sicuro (fase calantissima allora testimoniata dalla partita in casa col palermo), tutto quel che viene è guadagnato
Posso dire che l'influenza del Milan quindi nella politica del calcio nazionale sia tale ed insopportabile come quella del Bayern su Platini?
PS: abbasso i mod :P
-
Citazione:
AndreA
PS: abbasso i mod :P
:OT:ti salvi solo perchè non si può bannare un admin :loldev:
-
AndreA?
te la sei chiamata.. anche se magari ha dato il vantaggio.. boh?!
vabbè, pertita rubacchiata. 2 volte perchè, ripeto, a dicembre avremmo perso sicuro. :oops: :sedere:
-
Citazione:
sebchi
AndreA?
te la sei chiamata.. anche se magari ha dato il vantaggio.. boh?!
Non ha dato alcun vantaggio, perché se lo avesse fatto una volta che Keirrison aveva palla avrebbe dovuto alzare il braccio (come da regolamento) e, in caso di mancata concretizzazione, doveva fischiare il rigore. Per le squadre padane e capitoline almeno è così, per le altre si va a seconda di cosa raccontano le TV al popolino.
http://www.violanews.com/public/st252.jpg
Cmq non me la sono chiamata, è stata un'operazione POLITICA fatta scientificamente, dopo le ridicole scuse per il recupero della giornata nella data successiva, da una società che fa il bello e (soprattutto) il brutto tempo nella Lega di questo paese: pertanto, oggi più di sempre, forza Manchester, forza Panathinaikos, forza Chelsea, forza Paraguay, forza Nuova Zelanda.
Personalmente spero di vedere sparire dai professionisti diversi personaggio e relativi codazzi... insomma niente di cattivo, son sopravvissuto io e potranno sopravvivere quegli a cui auguro una simile sorte.
-
ok. sicuramente hai ragione sul fatto del braccio (non conosco il regolamento arbitrale alla lettera e non mi sogno nemmeno di contraddirti), però il fatto che abbiati abbia fatto una gran parata sul tiro seguente non può equivalere a dire che il vantaggio non si è concretizzato. perchè allora potevano anche sbagliare il rigore eventualmente concesso..
sul discorso della memoria storica poco sopra e la malafede.. non volevo certo "cancellare" calciopoli, io semplicemente mi auguro che sia una storia morta e sepolta.
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan! ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
-
Citazione:
sebchi
ok. sicuramente hai ragione sul fatto del braccio (non conosco il regolamento arbitrale alla lettera e non mi sogno nemmeno di contraddirti), però il fatto che abbiati abbia fatto una gran parata sul tiro seguente non può equivalere a dire che il vantaggio non si è concretizzato. perchè allora potevano anche sbagliare il rigore eventualmente concesso..
Posso parlare di veterinaria quindi da oggi :lol: Non è così, è molto semplice.
Citazione:
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan!
Beh, ieri sera stai a vedere che hanno aiutato il Parma :D
Citazione:
ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
Seriamente, ma della Fiorentina fuori da Firenze quanto ne hai sentito parlare? Penso più o meno quanto me delle malattie vascolari dei cani... :D
Citazione:
capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
Una sega, questa è roba che la dicono (e ci credono) solo a Roma, Milano e metà Torino. Che viene usata strumentalmente ovviamente da chi comanda.
Dimmi tu quando riavrò gli ultimi arbitraggi europei a favore o quelli italiani nei momenti decisivi :P Oh, magari arrivano... una previsione in campo sociologico è spesso senza termine ma io vivo adesso :D
-
Andrea,spero possa esserti di conforto in tale e tanta tua disperazione:anche un altro sommo 'sire' -il Leopardi-da dietro il 'suo' cespuglio,dopo aver spiato da li' una trasferta dei viola dalle sua parti,in preda a vivo entusiasmo per il 'divino' Gilardino e per le sue somme abilita' 'pro pedibus et MANIBUS',gli dedico' una meravigliosa ed immortale poesia intitolata:"Ad un vincitore nel pallone"
"...Attendi,attendi Magnanimo campion..."
-
questa è sottile e cattivella.. :D
comunque fa pensare carletto (ancelotti) che commentando il dopo partita ieri sera (rigore non dato alla sua squadra) ha detto che da quando è in inghilterra non è più abituato ad analizzare queste situazioni..
-
ma piantatela di piangere! I torti ci sono sempre stati e continueranno a esserci. O si rifonda tutto o e' inutile fare queste petizioin ecc....
Non vi ci fate il sangue amaro. Che cominciassero a pagare i giocatori 20.000€ al mese (cifra alta in quanto lavorano pochi anni e quindi devo guadagnare per campare in un futuro) e poi ne riparliamo
-
Citazione:
AndreA
Posso parlare di veterinaria quindi da oggi :lol:
andando veramente OT, ormai lo fanno tutti, dai negozianti ai toelettatori agli allevatori, dispensando diagnosi e terapie, lo puoi fare tranquillamente anche tu! :D
:wall: