Tu? Guarda cosa NON vide alla Fiorentina... altro che OVrebo!
Per quelle partite, di cui sopra, c'è chi si preso 2 anni e mezzo di galera... direi che non solo puoi crederci, ma che hai - per ora - sentenze di primo grado piuttosto chiare. Solo che in questo paese siamo più bravi a parlare male degli altri (Platini, norvegesi) che di noi stessi... eppure è storia del 2004, la memoria potrebbe aiutare.ogni volta mi faccio il segno della croce. non voglio credere alla malafede e gli errori (orrori) arbitrali possono capitare a chiunque..
Posso dire che l'influenza del Milan quindi nella politica del calcio nazionale sia tale ed insopportabile come quella del Bayern su Platini?ad ogni modo, sinceramente? se la partita fosse stata giocata a dicembre avremmo perso sicuro (fase calantissima allora testimoniata dalla partita in casa col palermo), tutto quel che viene è guadagnato
PS: abbasso i mod![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
AndreA?
te la sei chiamata.. anche se magari ha dato il vantaggio.. boh?!
vabbè, pertita rubacchiata. 2 volte perchè, ripeto, a dicembre avremmo perso sicuro.![]()
![]()
iPhone XS Max
Non ha dato alcun vantaggio, perché se lo avesse fatto una volta che Keirrison aveva palla avrebbe dovuto alzare il braccio (come da regolamento) e, in caso di mancata concretizzazione, doveva fischiare il rigore. Per le squadre padane e capitoline almeno è così, per le altre si va a seconda di cosa raccontano le TV al popolino.
Cmq non me la sono chiamata, è stata un'operazione POLITICA fatta scientificamente, dopo le ridicole scuse per il recupero della giornata nella data successiva, da una società che fa il bello e (soprattutto) il brutto tempo nella Lega di questo paese: pertanto, oggi più di sempre, forza Manchester, forza Panathinaikos, forza Chelsea, forza Paraguay, forza Nuova Zelanda.
Personalmente spero di vedere sparire dai professionisti diversi personaggio e relativi codazzi... insomma niente di cattivo, son sopravvissuto io e potranno sopravvivere quegli a cui auguro una simile sorte.
ok. sicuramente hai ragione sul fatto del braccio (non conosco il regolamento arbitrale alla lettera e non mi sogno nemmeno di contraddirti), però il fatto che abbiati abbia fatto una gran parata sul tiro seguente non può equivalere a dire che il vantaggio non si è concretizzato. perchè allora potevano anche sbagliare il rigore eventualmente concesso..
sul discorso della memoria storica poco sopra e la malafede.. non volevo certo "cancellare" calciopoli, io semplicemente mi auguro che sia una storia morta e sepolta.
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan! ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
iPhone XS Max
Posso parlare di veterinaria quindi da oggiNon è così, è molto semplice.
Beh, ieri sera stai a vedere che hanno aiutato il Parma
OGGI
non credo a un calciopoli 2. tutto qui.
anche perchè se ci dovessi credere allora dovremmo dire che i beneficiari siano altri, non certo il milan!
Seriamente, ma della Fiorentina fuori da Firenze quanto ne hai sentito parlare? Penso più o meno quanto me delle malattie vascolari dei cani...ci sono altre squadre che hanno avuto favori e lasciapassare arbitrali in questi anni e che fino a ieri hanno fatto tutto quel che hanno voluto: velato riferimento all'inter.. credo che la roma per lo scudetto scippato un paio di anni fa abbia da lamentarsi molto più della fiorentina oggi.
Una sega, questa è roba che la dicono (e ci credono) solo a Roma, Milano e metà Torino. Che viene usata strumentalmente ovviamente da chi comanda.capisco la frustrazione per l'accoppiata ovrebo-rosetti (nemmeno da paragonare però, dai!) ma il vittimismo non aiuta. questi sono episodi che in una stagione capitano a tutti, pro e contro.
Dimmi tu quando riavrò gli ultimi arbitraggi europei a favore o quelli italiani nei momenti decisiviOh, magari arrivano... una previsione in campo sociologico è spesso senza termine ma io vivo adesso
![]()
Andrea,spero possa esserti di conforto in tale e tanta tua disperazione:anche un altro sommo 'sire' -il Leopardi-da dietro il 'suo' cespuglio,dopo aver spiato da li' una trasferta dei viola dalle sua parti,in preda a vivo entusiasmo per il 'divino' Gilardino e per le sue somme abilita' 'pro pedibus et MANIBUS',gli dedico' una meravigliosa ed immortale poesia intitolata:"Ad un vincitore nel pallone"
"...Attendi,attendi Magnanimo campion..."
questa è sottile e cattivella..
comunque fa pensare carletto (ancelotti) che commentando il dopo partita ieri sera (rigore non dato alla sua squadra) ha detto che da quando è in inghilterra non è più abituato ad analizzare queste situazioni..
iPhone XS Max
ma piantatela di piangere! I torti ci sono sempre stati e continueranno a esserci. O si rifonda tutto o e' inutile fare queste petizioin ecc....
Non vi ci fate il sangue amaro. Che cominciassero a pagare i giocatori 20.000€ al mese (cifra alta in quanto lavorano pochi anni e quindi devo guadagnare per campare in un futuro) e poi ne riparliamo