AVATAR l'ho appena visto: molto bello
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

AVATAR l'ho appena visto: molto bello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

I Na'vi sono attori reali che recitano, non sono fatti partendo dal nulla...
    Beh, si, è cosa nota: chiaramente intendevo l'elaborazione digitale.

Anche qui una nota tecnica interessante: per la prima volta sono state usate mini-telecamere puntate direttamente sul viso degli attori, in modo da "catturare" più punti per la digitalizzazione dell'immagine dei Na'vi e renderle più realistiche (ed il risultato direi che lo conferma)

Ti racconto un aneddoto: quel giorno avevo prenotato 8 posti per Avatar, poi 3 amici hanno dato buca. Appena alla cassa ho detto questa cosa, è scattata la ressa e un signore mi ha letteralmente "abbracciato" dicendo: "l'ho visto prima io!!" e si è accaparrato i miei tre posti! (ringraziandomi calorosamente)

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Ti racconto un aneddoto: quel giorno avevo prenotato 8 posti per Avatar, poi 3 amici hanno dato buca. Appena alla cassa ho detto questa cosa, è scattata la ressa e un signore mi ha letteralmente "abbracciato" dicendo: "l'ho visto prima io!!" e si è accaparrato i miei tre posti! (ringraziandomi calorosamente)
    Io purtroppo queste scene le ho viste solo per i cine-panettoni...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social