Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
In effetti era una critica generalizzata.. ho usato la tua espressione solo per comodità, in realtà mi pareva che la stessa critica fosse stata fatta da altri.. ma come al solito a te piace essere al centro dell'attenzione...
Infatti era talmente generale che hai riportato le mie testuali parole... vabbè soprassediamo!

Ah certo, mi hai appena criticato di essere solito estrapolare il pensiero altrui, e poi tu fai ESATTAMENTE lo stesso... compliementoni, no davvero, complimentoni!

Io non ho detto che basta avere una qualsiasi influenza politica, la prossima volta estrapola un po meglio...
Purtroppo non sono un professionista dell'estrapolazione come te... oltre che un raffinato "Arbiter Còerentiam"

Poi, parlando seriamente, ho solo risposto ( per altro aggiungendo una citazione autorevole tratta dal sito ufficiale del premio Nobel, non dalla Winstonpedia, noto wiki sul pensiero new age ) alla tua critica di voler confondere il premio Nobel con una beatificazione del personaggio, con quello che intendevo...