Anche a me ha sorpreso questo premio in questo momento...va bè,vogliamo parlare del premio nobel a Dario Fò??Secondo me,dovrebbero andarci piano cn la cannabis...![]()
Anche a me ha sorpreso questo premio in questo momento...va bè,vogliamo parlare del premio nobel a Dario Fò??Secondo me,dovrebbero andarci piano cn la cannabis...![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Attento che te lo ruberò di certo io visto che farò un discorso dicendo "bisogna eliminare la fame nel mondo" e sicuramente me lo daranno per lo sforzo profuso nella visione di un mondo senza povertà
Dario Fò può piacerti o meno...ma è cosa completamente diversa: a me piace e leggendo alcune sue opere ho imparato ad apprezzarlo meglio.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Mah....troppo presto dico anch'io...è un premio di "incoraggiamento" per l'azione di dialogo che ha intrapreso.
Sinceramente ci vedo anche il tentativo di "condizionare" il suo operato con il "peso" di un premio nobel per la pace...
...