Originariamente Scritto da
origrafica
Bha, dipende che razza di carta di credito hai...
Non lo nascondo, se vendo qualcosa su eBay e l'acquirente accetta PostePay, io lo assecondo. Per me è una transazione come un'altra, io sono una persona corretta, il mio principio è non fare a nessuno ciò che non vorrei venisse fatto a me.. quindi!
Se devo pagare, allora la cosa si fa differente,oggi (dopo lo scotto) 50 euro sono pure disposto a rischiarli a patto che il venditore abbia dei requisiti. Ma non oltre.
Del resto, con una denuncia blindata, anche una ricarica PostePay è tracciabile come un bonifico.
PayPal va benone, non ho problemi con le Carte di Credito (di cui sono cultore ed assiduo utilizzatore). Il limite di PayPal sono le commissioni che si prende.
Se devo ricevere punto quindi ad un bonifico o, se vogliono, alla PostePay.
Clonare una carta di credito?
Mhà, un 3 anni fa, pasquetta a Termoli, pranzo di pesce... no POS nel locale.
Di fronte uno sportello ATM... attraverso e faccio un anticipo contante da carta di credito.... Magnata stupenda!!!
Il mattino dopo SMS sul cell da Carta Si che mi avvertiva che la carta era stata bloccata e che mi invitava a chiamare un numero verde.
Per concludervela, la Carta era stata bloccata poichè quell'ATM aveva subito qualcosa di non ben precisato che non ne garantiva l'integrità...
Controllammo insieme io e l'operatore le ultime transazioni avvenute, in caso di addebito illecito sarei stato rimborsato.
Nel frattempo una nuova Carta Si era già stata messa in partenza.
Certo, numero e pin nuovo ... ma che vuoi di più?
Grande Carta Si