Le iene: Truffatore...truffato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Le iene: Truffatore...truffato

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Guarda, io per lavoro (verificare l'esistenza di gruppi.. oggi è una moda metterli su volantini, flyers ed altro) e per curiosità, ho un account farlocco su FB.
    Non me ne frega niente e vi accedo solo per le esigenze lavorative di cui sopra.
    Tane sono le richieste di amicizia... immotivate (ci avessi messo una bella figa capirei!). Accettandole ti rendi conto che ti colleghi ed arrivi in possesso di info altrui che ti consentirebbero di fare i "macelli"... e per fortuna io sono una persona seria !
    Facebook è nato x mettere in contatto persone che nn si vedevano e sentivano da tempo(tipo compagni delle elementari,amici trasferitesi 20 anni prima etc.)...poteva essere,almeno agli inizi,un buon servizio,ma ora,sta diventando una moda dilagante...una specie di sfida a chi ha più amici(che poi,vere amicizie nn sono,a parte persone che già si conoscevano)...ci sono certi che anno più di 10.000 amici...a che scopo??Tanto(a meno che tu nn sia un nulla facente)nn potrai stare mai dietro a tutti..eppure...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cavolo, ho avuto un po' di casini questa settimana e questa discussione l'avrei adorata

Cmq ecco il video che mi ero perso
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=WfBCu0Pi2ug"]YouTube - Le Iene - 22.09.09 - Il Truffatore Innamorato[/ame]

...tornando al fatto in se', come mi sono appena chiesto sul blog e giustamente rimarca origrafica, ma davvero c'è chi continua a ricaricare Postepay di estranei? Mi sembra ancora più da bischeri che fidarsi di FB

Predefinito

vi posso assicurare per esperienza personale che lo fanno, mi ha chiesto tale favore giusto una settimana fa una persona... "tu hai postepay? se ti do' i contanti puoi ricaricare una postepay di un tizio a cui ho comprato una cosa su ebay?"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cavolo, ho avuto un po' di casini questa settimana e questa discussione l'avrei adorata

Cmq ecco il video che mi ero perso
    YouTube - Le Iene - 22.09.09 - Il Truffatore Innamorato

...tornando al fatto in se', come mi sono appena chiesto sul blog e giustamente rimarca origrafica, ma davvero c'è chi continua a ricaricare Postepay di estranei? Mi sembra ancora più da bischeri che fidarsi di FB
    Hai ragione...magari nn si fidano ad utilizzare il paypal o dare il proprio numero di carta di credito(quelle normali e nn quelle prepagate)su internet...
    O vai a saperlo...
    Cmq,il video,ho provato a cercarlo prima,ma nn sn riuscito a trovarlo..
    Meno male che l'ho visto in diretta
    Troppo bello....
    Si certo,in questo modo si è avuto solo una soddisfazione morale,ma ora che sanno chi è il truffatore,dovrebbe essere più facile dargli quel che si merita(legalmente parlando)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Hai ragione...magari nn si fidano ad utilizzare il paypal o dare il proprio numero di carta di credito(quelle normali e nn quelle prepagate)su internet...
    Bizzarro non fidarsi di emittenti che spesso hanno procedure di recupero del credito rispetto a dare soldi a uno sconosciuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Bizzarro non fidarsi di emittenti che spesso hanno procedure di recupero del credito rispetto a dare soldi a uno sconosciuto
    Vai a capirlo...forse x paura di clonazione della Carta di Credito o semplicemente xkè nn si fidano...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Nel mio post piú sopra avevo già messo il link "corretto" al video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Nel mio post piú sopra avevo già messo il link "corretto" al video
    Scusa,nn ci avevo fatto caso

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Vai a capirlo...forse x paura di clonazione della Carta di Credito o semplicemente xkè nn si fidano...
    Bha, dipende che razza di carta di credito hai...

Non lo nascondo, se vendo qualcosa su eBay e l'acquirente accetta PostePay, io lo assecondo. Per me è una transazione come un'altra, io sono una persona corretta, il mio principio è non fare a nessuno ciò che non vorrei venisse fatto a me.. quindi!

Se devo pagare, allora la cosa si fa differente,oggi (dopo lo scotto) 50 euro sono pure disposto a rischiarli a patto che il venditore abbia dei requisiti. Ma non oltre.
    Del resto, con una denuncia blindata, anche una ricarica PostePay è tracciabile come un bonifico.

PayPal va benone, non ho problemi con le Carte di Credito (di cui sono cultore ed assiduo utilizzatore). Il limite di PayPal sono le commissioni che si prende.
    Se devo ricevere punto quindi ad un bonifico o, se vogliono, alla PostePay.

Clonare una carta di credito?
    Mhà, un 3 anni fa, pasquetta a Termoli, pranzo di pesce... no POS nel locale.
    Di fronte uno sportello ATM... attraverso e faccio un anticipo contante da carta di credito.... Magnata stupenda!!!

Il mattino dopo SMS sul cell da Carta Si che mi avvertiva che la carta era stata bloccata e che mi invitava a chiamare un numero verde.

Per concludervela, la Carta era stata bloccata poichè quell'ATM aveva subito qualcosa di non ben precisato che non ne garantiva l'integrità...
    Controllammo insieme io e l'operatore le ultime transazioni avvenute, in caso di addebito illecito sarei stato rimborsato.
    Nel frattempo una nuova Carta Si era già stata messa in partenza.
    Certo, numero e pin nuovo ... ma che vuoi di più?

Grande Carta Si
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bha, dipende che razza di carta di credito hai...

Non lo nascondo, se vendo qualcosa su eBay e l'acquirente accetta PostePay, io lo assecondo. Per me è una transazione come un'altra, io sono una persona corretta, il mio principio è non fare a nessuno ciò che non vorrei venisse fatto a me.. quindi!

Se devo pagare, allora la cosa si fa differente,oggi (dopo lo scotto) 50 euro sono pure disposto a rischiarli a patto che il venditore abbia dei requisiti. Ma non oltre.
    Del resto, con una denuncia blindata, anche una ricarica PostePay è tracciabile come un bonifico.

PayPal va benone, non ho problemi con le Carte di Credito (di cui sono cultore ed assiduo utilizzatore). Il limite di PayPal sono le commissioni che si prende.
    Se devo ricevere punto quindi ad un bonifico o, se vogliono, alla PostePay.

Clonare una carta di credito?
    Mhà, un 3 anni fa, pasquetta a Termoli, pranzo di pesce... no POS nel locale.
    Di fronte uno sportello ATM... attraverso e faccio un anticipo contante da carta di credito.... Magnata stupenda!!!

Il mattino dopo SMS sul cell da Carta Si che mi avvertiva che la carta era stata bloccata e che mi invitava a chiamare un numero verde.

Per concludervela, la Carta era stata bloccata poichè quell'ATM aveva subito qualcosa di non ben precisato che non ne garantiva l'integrità...
    Controllammo insieme io e l'operatore le ultime transazioni avvenute, in caso di addebito illecito sarei stato rimborsato.
    Nel frattempo una nuova Carta Si era già stata messa in partenza.
    Certo, numero e pin nuovo ... ma che vuoi di più?

Grande Carta Si
    La mia era solo una teoria...poi,x maggiore sicurezza,alcune carte di credito,permettono di generare una carta di credito "virtuale",che ha una durata e un importo prestabilito...come ad esempio,la carta aura di findomestic...in questo modo,anche venendo in possesso di numero carta,pin o puk(nn ricordo cm si chiama quel numero di 3 cifre scritto dietro la carta stessa),il danno,viene cmq,limitato...
    E'un pò cm la storia di H3G e gli altri operatori...Gli altri vengono considerati migliori e H3G il fanalino di coda da evitare...soprattutto x le storie assurde sul costo di chiamate e messaggi verso la stessa,maggiori,rispetto alle stesse fatte,verso altri operatori...confondendo le tariffe di operatori mobili con quelle degli operatori fissi....i secondi si hanno una tariffazione diversa a seconda del gestore mobile chiamato,mentre il traffico generato verso 3(dai primi) è lo stesso di quello generato verso altri operatori diversi dal proprio(a seconda della tariffa posseduta)
    Come si dice,i luoghi comuni,sono duri a morire!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social