Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Guarda, io per lavoro (verificare l'esistenza di gruppi.. oggi è una moda metterli su volantini, flyers ed altro) e per curiosità, ho un account farlocco su FB.
Non me ne frega niente e vi accedo solo per le esigenze lavorative di cui sopra.
Tane sono le richieste di amicizia... immotivate (ci avessi messo una bella figa capirei!). Accettandole ti rendi conto che ti colleghi ed arrivi in possesso di info altrui che ti consentirebbero di fare i "macelli"... e per fortuna io sono una persona seria !
Facebook è nato x mettere in contatto persone che nn si vedevano e sentivano da tempo(tipo compagni delle elementari,amici trasferitesi 20 anni prima etc.)...poteva essere,almeno agli inizi,un buon servizio,ma ora,sta diventando una moda dilagante...una specie di sfida a chi ha più amici(che poi,vere amicizie nn sono,a parte persone che già si conoscevano)...ci sono certi che anno più di 10.000 amici...a che scopo??Tanto(a meno che tu nn sia un nulla facente)nn potrai stare mai dietro a tutti..eppure...