Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
Se dovesse essere necessario difenderai la patria con i pannolini? A parte la battutaccia una volta la pensavo come te... Possono capirmi sono qulli che hanno fatto il militare
Non me ne volere, ma non credo serva fare il militare per avere il senso della patria. Anzi, stando agli ultimi venti direi che un luogo comune bello e buono

Tra l'altro, senza falsa modestia, non credo di essere secondo a nessuno per il bene a questa Nazione: sicuramente farei molto di più di tanti rappresentanti istituzionali, sia nel senso bellico (se servisse) che in quello di servizio ai nostri concittadini. Pur biasimando l'uso delle armi (in tempo di pace quale quello dal 1946 in poi, ovviamente).

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
Dovrebbero rimmetterlo il servizio militare cosi tutti i bulli che girano ora verrebbero trattati come si deve
Ehm... i bulli attuali sono i figli della generazione che ha fatto il militare: avesse pensato ai propri figli invece che a quegli degli altri, questi bulli magari non ci sarebbero. E cmq questo periodo non mi sembra tanto + buio di quelli precedenti...