SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Si, anche per noi obiettori la paga era quella. Facendo due conti, avevamo un "mensile" di 150.000 lire circa, vale a dire € 77.47. Oggi leggo che coloro che decidono, ovviamente su base volontaria, di aderire al servizio civile in base a programmi specifici proposti da vari enti può contare su un mensile di € 433,00 circa. E mi inca**o, pensando che sono nato troppo presto !!!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
era solo un complimento...mica c'è stavo a provà;-)
In sto periodo si;-)c'hai l'ormone che zompa aò![]()
Sarà il caldo le spiagge affollate di bei manzoni che escono dall'acqua tutti bagnati,sarà il periodo di vacche magre,sarà quel che sarà,ma gli ormoni vanno a mille!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Io mi sono iscritto all'università poi un bel giorno mi hanno detto che non dovevo più farlo... Forse un'esperienza mancata... Di sicuro un anno risparmiato![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Anno 8/96
In che corpo Alpini
Dove avete fatto il giuramento Belluno
Dove avete fatto proprio il militare Belluno, caporale istruttore, si proprio uno di quei bastche spaccavano :chair:
Come vi siete trovati lo rifare cento volte...![]()