Winston fumavi? Non l'avrei mai detto
Io le ho contate... in tutta la mia vita ho fumato 10 sigarette + 1
Comunque si orsonmax, anche lo scopo del mio messaggio precedente era quello di farti smettere... ringrazieranno i tuoi polmoni, il tuo portafogli e chi ti sta accanto
FUMARE COME TURCHI
Per la cronaca, credo che gli italiani fumino più dei turchi![]()
Oltre al fatto che una volta mi sono informato su come si dicesse "come un turco" in inglese (fumare, bestemmiare, bere... ) e ho scoperto che si dice "like a soldier" il ché ha anche un senso
In effetti mi sa che siamo solo noi italiani a dire "come turchi" anche se non ho capito il perché.
Non vorrei sbagliare, ma sembra che il detto abbia poco a che fare con le sigarette: si riferisce a qualche battaglia dove i turchi venivano bruciati vivi e la parte nemica esclamò "guarda come fumano i turchi" e da lì una traslazione che ne ha alterato MOLTO il significato
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Secondo, la mia esperienza, per smettere sul serio di fumare bisogna interrompere senza ridurre (facendo attenzione a non mangiare di più).
Per quanto riguarda i sigari coi baffi, da come ti descrivi immagino che sei un orsone, non dovresti avere molta fatica a trovare qualcuno interessato al genere per aiutarti a mangiare di meno...
PER SEMPRE???
Scusa la battuta, ma è come dire che preferisci fare i 250 km/h sulla strada così eviti che i moscerini si schiaccino contro il lunotto posteriore![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Beh, se si fuma molto, non ha tutti i torti... Sia per esperienza personale che per quello che ho visto in altr persone che hanno peferito smettere di colpo, secondo me è più facile smettere di colpo a fumare 5 sigarette al giorno, che 20... quindi prima si cala (in un periodo ragionevole di qualche mese), cercando di capire in quali momenti è più facile togliere sigarette (di solito al mattino), e comniciando da quelle che non possono essere sostituite dal cibo (quindi ad esempio quelle fumate dopo pranzo, che essendo già sazi, la loro mancanza non dovrebbe spingerti a mangiare di nuovo),e poi quelle che restano (personalmente mi ricordo che la sera non riuscivo a farne a meno), si troncano di botto...
Per me diventa più facile, ma è questione di preferenze...
Comunque l'aumento di peso un po' è inevitabile, non solo per la sindrome compulsiva che ti potrebbe venire di mangiare, ma per una semplice questione che la nicotina accelera il metabolismo, quindi si dimagrisce... e quando si toglie la nicotina, si ingrassa...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
E qui arriva la fase B del piano... si spezzano le dita anche a tutti i fumatori che ti fumano attorno, così smettete tutti insieme....
Con mio fratello ha funzionato in questo modo... un mio amico voleva smettere, ed è stato obbligato a smettere pure lui, per non intralciare il proposito dell'altro.... ora lo ringrazia sentitamente...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti