Carta d'identità elettronica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Carta d'identità elettronica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il mio comune NON la emette... e vuole rinnovarmi una carta d'identità a pezzi... tanto a pezzi che già un paio di volte poliziotti esteri mi hanno contestato le condizioni: 5 euro a chi lo spiega al mio ufficiale di anagrafe che ne voglio una nuova SENZA mentire sulla sua distruzione (fasulla)

Ministro per la famiglia L'avatar di Gallufo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il mio comune NON la emette... e vuole rinnovarmi una carta d'identità a pezzi... tanto a pezzi che già un paio di volte poliziotti esteri mi hanno contestato le condizioni: 5 euro a chi lo spiega al mio ufficiale di anagrafe che ne voglio una nuova SENZA mentire sulla sua distruzione (fasulla)
    Sono nella tua stessa condizione per la patente di guida: rinnovata oramai due volte ma praticamente a pezzi
    E il suggerimento è sempre quello del finto smarrimanto!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, sai come è fatta la burocrazia... è fatta di carta...
    Se la burocrazia non prevede un nuovo documento a richiesta del cliente, allora il nuovo documento a richiesta del cliente non esiste...

Non devi mentire su chissà che cosa, la devi solo perdere... e magari non in una stazione che poi trovi qualcuno onesto che te le riconsegna....

E' una azione stupida, e probabilmente anche abbastanza illegale, però se tu sei sbadato e dimentichi sempre tutto in giro (una volta le chiavi di casa, una volta il cellulare... "ah sapesse, questo è il quinto cellulare che perdo!"... una volta il portafoglio vuoto con dentro solo la carta d'identità...) è colpa tua?

E' stupido tanto quanto la burocrazia, e tanto quanto i burocrati che non aprono mai gli occhi per vedere come è fatto il mondo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social