scusa nn l'avevo capito
La tessera sanitaria col microchip la stavano sperimentando in Sicilia...ma che fine ha fatto?
Io mi chiedo,ma gli altri paesi riescono a fare le cose in pochi mesi o anni e da noi nn ci riescono nemmeno in decenni...
Quando sono stato in Germania e ho dato la tessera sanitaria,la segretaria è rimasta sconcertata..nn capiva come bisognava fare...in Germania,pare esista già da anni la tessera sanitaria col chip..
Sarebbe bello che anche qui fosse tutto come in altri paesi europei...
Un'altra cosa mi ha sorpreso nn poco...ho visto dei lavori in corso x sistemare una strada a doppie corsie,ho detto,sicuro ci impiegheranno un annetto x sistemarla...la risposta d mia zia è stata,massimo luglio(io c sn stato a fine aprile) avranno finito...dovevano rifare la pavimentazione di una strada a 2 carreggiate separate...saranno stati 2-3km...qui per fare un percorso ciclabile-pedonale ancora nn hanno finito(hanno iniziato a gennaio) e sono si e no 400 metri..
Assurda la lentezza dell'Italia...cm la consegna dei vari documenti con il chip...la C.I. nn sapevo nemmmeno fosse in dotazione ad alcuni comuni...pensavo fosse ancora in via sperimentale,visti i rinvii di legislazione in legislazione...
Mah....mi chiedo come siano riusciti a sostituire le patenti in carta con quelle in tessera...ancora me lo chiedo...