Avvocati: pubblicità Cepu...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Avvocati: pubblicità Cepu...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ma dove si nasconde l'illiceità di questa pubblicità? Non capisco Andrea...
    Tombola, mancavi tu... a non rispondermi

Io ho fatto una domanda e mi chiedevo se questa pubblicità fosse lecita o meno: presumo di sì anche se alla fine di risposte in topic ne ho avute manco una

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tombola, mancavi tu... a non rispondermi

Io ho fatto una domanda e mi chiedevo se questa pubblicità fosse lecita o meno: presumo di sì anche se alla fine di risposte in topic ne ho avute manco una
    Se nessuno ha risposto alla tua domanda forse è la tua domanda a non essere chiara.

Tu hai scritto "siamo nei limiti dell'ingannevole". Sorvoliamo sulla frase involuta, quali sono i profili di ingannevolezza che vedi in questa pubblicità?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Se nessuno ha risposto alla tua domanda forse è la tua domanda a non essere chiara.

Tu hai scritto "siamo nei limiti dell'ingannevole". Sorvoliamo sulla frase involuta, quali sono i profili di ingannevolezza che vedi in questa pubblicità?
    Non faccio l'avvocato, era per aprire una discussione sulle tante pubblicità online che talvolta sono molto esplicite per attuare pratiche fuori dalla consuetudine che ci si aspetta (ad es. per diventare avvocati il cittadino della strada non credo pensi ad andare a Siviglia, magari si limita a Catanzaro )... pensavo che con i tuoi studi questo fosse un tema perfino troppo banale, in realtà scopro che... vabbe' esco*.

* ora vado a grattarmi le palle con il fil di ferro, è assai più divertente che risponderti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social