Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
penso che sia davvero un'esagerazione...in fondo per chi ama la tv 3 euro non sono poi tanti, meglio delle sigarette. poi preferisco tenere sky almeno posso scegliere liberamente cosa vedere e quando farlo che quella spazzatura imposta della tv generalista. inoltre non penso che l'aumento sa dovuto all'iva, che è imposta dalla legge, ma al fatto che è subentrata con l'hd una maggiore qualità anche della visione.
io non guardo la TV e 15 euro mi sembravano congrui al mio utilizzo.... tant'è che l'impianto me lo sono fatto fare io e il decoder HD me lo comprai: non mi piacciono i vincoli troppo stringenti per una cosa che non utilizzo.

Questo aumento mi cade a fagiolo: nel periodo estivo non accenderò MAI la tv pertanto mi va benissimo disdire...magari a settembre approfitterò di qualche promozione sui pacchetti che proporranno e magari la rifarò, o magari mi guarderò in giro sui pacchetti che mediaset premium offrirà nella versione ricaricabile...

insomma questo aumento indiscriminato dei prezzi in estate per me è una manna dal cielo