ma io posso recedere senza penali vero?!?!?!?
Visualizzazione Stampabile
ma io posso recedere senza penali vero?!?!?!?
SKY nel contratto si è riservata la possibilità di variare il prezzo fino a un tetto massimo annuo (e senon ricordo male il 10%).
Solo se supera questa "soglia" tu hai diritto di recedere (gratuitamente) dal contratto.
Temo tuttavia che SKY si rivarrà dei "costi sostenuti dall'operatore" (in particolare: servizio installazione parabola ed eventuali mesi in cui hai usufruito del pacchetto full pur pagando un importo ridotto).
io leggo: "potrà esercitare il diritto di recesso secondo la normativa vigente..."
Perfetto. Questo significa che non devi pagare gli 11euro come "costo del recesso".
Ma non è che SKY ti chiederà i "costi sostenuti" per:
- installazione parabola
- fruizione del pacchetto full per 3 mesi a un prezzo ridotto
Per brevità di rimando a quanto avevo scritto lo scorso ottobre:
http://www.worldmobile.it/2008/10/22...elle-penali-2/
Per quanto mi riguarda passo da 42,54 a 43 euro.
Non è terrribile....
Devo però far notare che sencondo me quando si entra nel periodo estivo i promo e alcune pubblicità sono martellanti al limite del voltastomaco.
In ogni caso, sono i soldi pioù bene spesi.... ho la nausea di Rai e Mediaset con i loro programmi fotocopia.....
Forse Forse Forse.... me la cavo...
ti spiego
in questo abbonamento:
1) Non ho fatto installare parabola ma ho usato un iimpianto che avevo già fatto in precedenza
2) il decoder HD è in proprietà (l'ho comprato e non preso in comodato)
quindi non credo che abbiano ca77i da richiedermi.... oggi provo a contattarli
evetnualmente rifarò il contratto a ottobre quando tornerà l'inverno....
L'unico mio dubbio è che ti chiedano di restituire gli "sconti" dei quali hai fruito.
Certo di spiegarmi: spesso per i primi X mesi SKY ti consente di avere il pacchetto full a un prezzo ridotto, permettendoti di scegliere quali pacchetti tenere al termine del secondo/terzo mese.
Se non hai parabola e non hai decoder la situazione è indubbiamente migliore.
vero, ho visto il pacchetto completo per i primi 2 mesi....
oggi li chiamo e sento come gestiscono la cosa.In ogni caso il comportamento non è corretto: io ho accettato i due mesi scontati sottoscrivendo un contratto a 16 euro al mese per i pacchetti che mi interessavano visto che non vedo calcio in nessun modo e i film sono più vecchi di quelli che affitto... se ora l'abbonamento me lo portano a 20 euro...
bò...ne so poco di legge ma questa cosa non mi piace affatto, e in questo caso pagherò penali e cavoli vari ma io non ci sto...
Già non guardo la televisione da 8 anni....ma in questi mesi mi ero fatto convincere dall'offerta di sky per accenderla una volta a settimana, ma considerando tutta la pubblicità che passa nei telefilm (che sono l'unica cosa che guardo) continuerò a far a meno della TV o magari controvoglia darò soldini a mediaset premium che tanto qualche telefilm lo trasmette