Visualizzazione Stampabile
-
sky a me non ha chiamato ma chiamandoli per sapere se sa dopodomani mi toglieranno FINALMENTE l'abbonamento mi hanno confermato il tutto e proposto l'offerta dello sconto di 5 euro al mese per un anno oppure un pacchetto a scelta per 6 mesi gratis...ovviamente non ho accettato :)
-
Sono contento per te. :rolleyes:
Si vede che non ti interessa. ;)
Io invece ho disdetto per il prezzo troppo alto. Mi hanno accontentato e ho accettato.
-
Ho letto che oggi č l'ultimo giorno che potremmo vedere la RAI sul digibox.
Confermate?
-
No, solo Raisat. I canali generalisti (rai1, 2, 3) e mediaset restano.
Le reti rai "potrebbero" criptare solo i programmi per cui non hanno pagato i diritti per la diffusione all'estero, che oggi vengono comunque visti con la codifica sky.
-
Ok.. grazie, su wikipedia era scritto diversamente.
-
RaiSat non era inutile, ogni tanto davano un videocomic, specie col Trio, che vedevo sempre.
La cosa che mi ha fatto pių girare le palle č che hanno spento Next HD che specie d'estate era il canale che guardavo di pių, unico nel suo genere con i concerti in HD.
Gli ho scritto chiedendo i motivi, mi hanno risposto ringraziandomi per l'interessamento.. Evidentemente hanno gli stessi professori della 3!
-
In effetti Next non era male... basta che non mi tocchino mtv gold......
-
riesumo questo vecchio post per sapere se qualcuno di voi ha sotto mano il numero di fax di sky, non riesco a trovarlo.. dal decoder nel menų c'č ma ora non sono a casa..