[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Perfetto. Questo significa che non devi pagare gli 11euro come "costo del recesso".

    Ma non è che SKY ti chiederà i "costi sostenuti" per:
    - installazione parabola
    - fruizione del pacchetto full per 3 mesi a un prezzo ridotto

    Per brevità di rimando a quanto avevo scritto lo scorso ottobre:
    http://www.worldmobile.it/2008/10/22...elle-penali-2/
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,269

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda passo da 42,54 a 43 euro.
    Non è terrribile....
    Devo però far notare che sencondo me quando si entra nel periodo estivo i promo e alcune pubblicità sono martellanti al limite del voltastomaco.
    In ogni caso, sono i soldi pioù bene spesi.... ho la nausea di Rai e Mediaset con i loro programmi fotocopia.....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Perfetto. Questo significa che non devi pagare gli 11euro come "costo del recesso".

    Ma non è che SKY ti chiederà i "costi sostenuti" per:
    - installazione parabola
    - fruizione del pacchetto full per 3 mesi a un prezzo ridotto

    Per brevità di rimando a quanto avevo scritto lo scorso ottobre:
    http://www.worldmobile.it/2008/10/22...elle-penali-2/
    Forse Forse Forse.... me la cavo...
    ti spiego
    in questo abbonamento:
    1) Non ho fatto installare parabola ma ho usato un iimpianto che avevo già fatto in precedenza
    2) il decoder HD è in proprietà (l'ho comprato e non preso in comodato)

    quindi non credo che abbiano ca77i da richiedermi.... oggi provo a contattarli

    evetnualmente rifarò il contratto a ottobre quando tornerà l'inverno....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social