io lo presi a suo tempo a 0 euro quando c'era lo sconto dei 150 euro, è interattivo l'adb col logo mediaset, è una bomba di decoder altro che skybox
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia... Io ho due abbonamenti sul groppone. Vorrà dire che disdico e mi faccio installare due nuove parabole il prossimo anno...
Ma il contratto non prevedeva un tetto massimo al rincaro annuo? Rimoduleranno?
Comunque se uno ha minimondo e disdice, ti offrono Cinema o Calcio fino a Gennaio 2010 gratis.
Solite cose... :LOL:
ragazzi.... cavoli io ho fatto il nuovo abboonamento sky 3 mesi fa ed avevo il pacchetto completo ma ora l'ho cambiato con il mini-mondo visto che tanto non lo uso per niente: avendo cambiato arbitrariamente le tariffe (cavoli l'ho sottoscritto a 15 euro al mese il mini mondo) ed ora già 25% in più.... posso in qualche modo disdire senza penale?!?!? non è una rimodulazione anche questa? per quale motivo le rimodulazioni fanno scalpore solo nel mondo della telefonia se qualcuno aumenta di un centesimo le chiamate?!?!?! qui c'è un aumento del 25% nel mio caso
a proposito io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale..questi mica possono cambiare le carte in tavola come e quando vogliono senza comunicare niente?
io avendo mondo+sport a 15 euro al mese con promo ad personam, si era detto che coloro che avevano appunto promo ad personam, non sarebbero stati toccati dall'iva al 20%, puntualmente da 15 euro mi è passata a 16,36 mensili...spero che a sto punto non ci siano sorpresine ad agosto, vabbè tanto la lettera di disdetta già è pronta visto ad ottobre mi scade, manca solo la data
A me è segnalato in fattura di giugno.