Visualizzazione Stampabile
-
Comunque se assomigli a questa Lady Gaga:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Ball1-edit.jpg
possiamo continuare la conversazione in privato, magari davanti a una birra in un bar munito di Sky riesci a convinvermi
:kiss2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
E magari riesce a convincerti che sbagli tu!!:)
-
Citazione:
orsonmax2008
E magari riesce a convincerti che sbagli tu!!:)
Sono open-minded, anche se closed-ass :lol:
Però ti lascio volentieri gli altri due :crazy:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Sono arrugginito in inglese...cosa vuoi dire?
Ah ora ho capito!!;)
-
Citazione:
Ladygaga
A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?
potresti andare su tvblog li basta che parli bene di sky e ti osanneranno come il dio sceso in terra
-
Citazione:
Ladygaga
A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?
dunque....
Se passano al digitale terrestre devono prendere un nuovo televisore. Punto
Se passano a Sky devono prendere: un nuovo televisore, la parabola, l'abbonamento base.
Vabbè, mi sembra di poter dire chese amano la tv, possono anche permettersi di considerare un acquisto più importante, con abbonamento, parabola e tutto il resto.
La prima domanda è: ma se amano così tanto la tv, perchè hanno ancora un televisore del 15-18?
E la seconda domanda è: ma chi ha un televisore del 15-18 siamo sicuri che non siano persone come mia nonna? che di sicuro non guardano il calcio, non guardano i film d'azione quindi del formato Hd se ne fanno una pippa, sanno già cucinare perchè cucinano da una vita (anzi, io ho imparato da mia nonna).
Sai mia nonna cosa guarda? Il tenente Colombo (non se ne perde una), Forum e forse Star Trek il pomeriggio, la sera guarda il Tg di La7 (perchè sennò la picchio :lol: ) e di solito poi spegne la tv ed ascolta Radio Maria.
Lei ha un televisore del 15-18...
Ok, mi sento in obbligo di ringraziarvi, perchè mi state dando una mano a rendermi conto che Sky non serve davvero a una mazza a un bel po' di gente... :P
-
Citazione:
Ladygaga
so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte
Ma infatti non ti sto imponendo nulla... Così come tu dici che su Sky trovi ogni ben di Dio, io ad altri ti stiamo dicendo che non ci troviamo niente...
La tua opinione è lecita quanto la nostra, infatti siamo in un forum e ne stiamo discutendo... si discute quando ci sono due controparti, non una sola... ;)
Non si capisce bene se ti stai offendendo perchè non stai riuscendo a convincere nessuno, o perchè sei tu che vorresti imporci la tua visione...
Ad ogni modo io rispetto le scelte di tutti quelli che vogliono Sky, e si pagano l'abbonamento, solo che per me resta inutile...
ora ci sono degli aumenti in ballo, e ti ricordo che la discussione è nata perchè qualcuno reputa eccessivi questi aumenti, infatti ha già fatto partire la disdetta... saranno lecite anche queste opinioni e scelte, no? ;)
PS: a cucinare non si impara guardando la TV, ma provando e sperimentando... oppure facendo un corso di cucina (in cui comunque provi e sperimenti)... Al massimo la tv può far venire qualche idea in più...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
beh si, anche io potrei cambiare idea, però mi deve portare la parabola a casa :D
-
Citazione:
Winston Smith
Ad ogni modo io rispetto le scelte di tutti quelli che vogliono Sky, e si pagano l'abbonamento, solo che per me resta inutile...
ora ci sono degli aumenti in ballo, e ti ricordo che la discussione è nata perchè qualcuno reputa eccessivi questi aumenti, infatti ha già fatto partire la disdetta... saranno lecite anche queste opinioni e scelte, no? ;)
Infatti trovo talmente interessante la Tv e Sky che non vedo l'ora che elaborino la mia disdetta inviata una settimana fa :-)
a proposito ma quanto tempo ci mettono a disattivarmi tutto? :)