ecco bravo, uno in meno come concorrenza per le bocce delle donne :lol::lol:
Visualizzazione Stampabile
adesso sti nuovi canali hd hanno lo stessa programmazione dei canali sd...una volta i canali sd ed hd avevano diverse programmazioni.Dicono che attivano dei nuovi canali ma ne stanno spegnendo altri per esempio hanno già spento next hd e discovery civilization ed entro i prossimi 2 mesi ne spegneranno ancora.
Comunque dopo la mia disdetta, mi hanno chiamato oggi chiedendomi il motivo.
Naturalmente gli ho spiegato che sono troppo cari.
Allora mi hanno proposto uno sconto di 5 euro al mese da Agosto 2009 a Dicembre 2010. Quindi pagherei sempre 15 euro.
si ago anche io sono stato contattato, mi avevano offerto un pacchetto (il terzo) gratis per 6 mesi, pagando comunque 43 euro dal primo novembre.....ovviamente ho detto di no visto, che ora pago 16,36 euro mondo+sport, ho chiesto se me la potevano prorogare e hanno detto di no, bye bye sky...ovviamente ho fatto presente che hanno moltissimi canali inutili nonchè inzuppati di pubblicità
subito poco dopo questa chiamata mi compare un messaggio a video sulla tv, premo il tasto giallo e mi avvisano che il mio abbonamento sta per scadere e che per non smettere di sognare:rotfl: devo chiamare un numero verde
Merdoch:2guns:
spero almeno mi lascino il decoder con la scheda, visto che dopo la scadenza del contratto mtv e la7 restano comunque visibili, basta lasciare la tessera inserita
io ho scoperto che essendo cliente Alice Home TV non ho diritto all'alta definizione su Fox -.-....però l'aumento lo pago
Quanti canali nuovi in più ci sono ogni mese su sky?
No perché... intanto dite addio a Raisat :D
Ma tanto scommetto che la rai sul satellite non la guardava nessuno vero? :lol: