Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
La prima domanda è? sono tutti originali? perchè se lo sono la cosa cambia... molto probabilmente però i primi numeri sono copie anastatiche o addirittura 3 stelle per non parlare di tuttotex nel qual caso il valore scende e di parecchio.
Tieni presente che se sono originali (cioè con il bollino della commissione garanzia di moralità - non ridete!) il primo numero può valere anche qualche centinaio di euro a seconda delle condizioni... mentre se sono ristampe fai sicuramente di più a venderli spezzettati (ma ci stai una vita e impazzisci a fare pacchi e pacchetti e spedire)
Altrimenti diciamo che se sono in condizioni ottime e sono ristampe puoi farci al massimo 500 € tutti insieme oppure li vendi a serie di 100 a 50-100 euro a seconda delle condizioni
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure anche in MP

Grazie Max..
Appena le ho tra le mani ti saprò dire di più...anche 500 euro in tutto nn sono male...
Si Vorrei evitare la trafila della vendita di tutti singolarmente..daccordo che nn ci ho speso un cent per averli(in realtà nn sono in mio possesso,ma sono solo un tramite)a breve tra le mani,però nn vorrei neanche sbattermi tra pacchi e pacchetti...anche perchè,la spedizione,nn è proprio gratuita(anche se mi verrebbe rimborsata al pagamento dello stesso)...
Appena le ho tra le mani ti invierò le foto e mi dirai se ne vale la pena oppure è meglio buttarli!!
Grazie in anticipo...