Sulla spedizione di fumetti ci possono essere grane con il peso... 100 numeri possono arrivare a pesare fino a 30kg, e se non erro già la posta ti fa problemi!

Vendere a gruppi potrebbe essere un'idea per i numeri più recenti (tipo dal 250 al 500 a gruppi di 20-50), non ci dovresti perdere troppo.

Quelli "rari" (tipo il numero 1, il numero 100 ecc ecc), in "condizioni medie" (quindi non messi sotto vuoto, ma nemmeno spappolati), per male che ti vada dovresti riuscire a piazzarli tranquillamente dalla quindicina di euro in su.

Il consiglio che ti posso dare è di non basarti solo sul numero, ma anche sulla "storia" (non intesa come trama, ma come dati statistici) dell'albo. Tipo gli albi "a puntate" valgono molto di più venduti assieme che singolarmente... insomma fatti un giro su internet per capire la "collocazione migliore".

Vendere tutto singolarmente non ha senso, non solo per lo sbattimento, ma anche perchè, realisticamente, aldilà di una decina di numeri di particolare rilevanza "storica", difficilmente riusciresti a collocare tutti e 500 i numeri.