Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
Ciao Giuseppe.
Il foglio rosa lo danno senza problemi, è proprio il mezzo che ti permette di iniziare a guidare. Basta andare in una autoscuola o alla Motorizzazione e lo prendi.
Quando ho preso io la patente (1995 ) ho fatto tutto con l'autoscuola senza fare il privatista: con 7 lezioni, mi pare, me la sono cavata (30mila lire all'ora, mi pare, più le spese di iscrizione). Certo, se uno è proprio impedito al volante allora servono 15 lezioni.
Guidavo una poderosa Punto 55.

Un consiglio: non guidare mai col padre, fidati.
Si scende dalla macchina e ci si prende a botte. :chair:
che ricordi..patente nel 96 guide fatte con la punto a 15.000£ l'ora e poi con la uno 45 rossa di mio padre....prima lezione con lui, faccio un bel rettilineo lungo dove stiro tutte e 4 le marce ( eh si avevo il modell0 a 4 marce spettacolare!!!) lui impassibile dietro i suoi occhiali mi fa fermare e...: SE NON LA SMETTI DI GUIDARE COME FOSSE UN VIDEOGIOCO, LA PATENTE TE LA FACCIO PRENDERE COL C...O

il tutto solo xkè avevo toccato i 90 km/h in città.....ma io dico che pretese
p.s. x chi è della capitale zona sud sto parlando di viale Lemonia prima che ne facessero scempio trasformandolo in una strada a doppio senso con attraversamenti pedonali!!!!:chair: