Patente! Qualche domanda...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Patente! Qualche domanda...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti... la storia degli esaminatori str***i non me l'aspettavo...

Comunque pensavo che la macchina utilizzata per le guide fosse la stessa dell'esame finale... e a questo proposito: come faccio a sapere in anticipo l'auto che utilizzerò per l'esame?
    Chiedi al tuo istruttore, la macchina di solito la scelgono il giorno prima e, salvo imprevisti, è la macchina con cui hai fatto le guide.

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Non lo puoi sapere... almeno non per certo...

A me per esempio capitò che poco prima del mio turno l'esaminatore pretese di cambiare la macchina (la uno diesel in dotazione in questi casi), con l'altra auto dell'autoscuola (una tipo a benzina)...
    La mia autoscuola per evitare questo s'è fatta furba: ha comprato due Opel Meriva identiche

E una cosa: spera che la macchina dell'esame non venga lasciata 4 ore sotto il sole prima che tu faccia l'esame

Mi sono dovuto fare tutto l'esame con la povera Meriva 1.3 con il condizionatore + ventola a palla, tenevo il minimo a 1500 giri sennò si spegneva

Le guide con mio padre però mi sono servite, teoria con zero errori e pratica al primo colpo

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Chiedi al tuo istruttore, la macchina di solito la scelgono il giorno prima e, salvo imprevisti, è la macchina con cui hai fatto le guide.

La mia autoscuola per evitare questo s'è fatta furba: ha comprato due Opel Meriva identiche
    Nella "mia" autoscuola ogni istruttore aveva la sua macchina e fissava gli esami di pratica solo dei sui allievi in modo che l'automobile fosse PER FORZA la stessa.

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Le guide con mio padre però mi sono servite, teoria con zero errori e pratica al primo colpo
    Io ho fatto la prima guida portando a casa dal mare (vacanze) la station wagon carica!

Per il resto anche io teoria 0 errori e pratica presa al volo. Fortuna o bravura?!?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social