Adoro Siena..che è spesso meta dei miei w.e.![]()
Adoro Siena..che è spesso meta dei miei w.e.![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
veditù ti mandare 20€ prima o poi....cmq locchi per questi mess mi dovrebbe pagare a me...mo domani vado in comune ahah
ha parlato quello della provincia di firenze...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ecco, bravo... forse se mi metto in provincia di Firenze riesco a inquadrarlo tutto![]()
ma insomma in mondo3 ci sono solo 11 persone....votate votate
penso, caro Blu3, che non tiri più di tanto 'sto 3ad![]()
...anche perchè più di un thread è un flame tra un toscano e un umbro.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
voglio sottolineare il mio distacco totale, da buon fiorentino, dalle sorti di Siena (e pure di Perugia, grazie Fantini)
![]()
beh sai... ho cercato di rispettare i favori che da anni i libri di storia dell'arte e i flussi turistici riservano a Siena piuttosto che a PerugiaTra l'altro personalmente ritengo che abbiano entrambe due stadi terra di conquista e poc'altro
![]()