Nazionale di M3? Abbiamo già le maglie :D
Ti ricordi le divise? Mongomeri l'ha tenuta come avatar fino al mese scorso :lol:
Maglia rossa e scritte in bianco, se ben rimembro... chi le ritrova? :beer:
Visualizzazione Stampabile
Nazionale di M3? Abbiamo già le maglie :D
Ti ricordi le divise? Mongomeri l'ha tenuta come avatar fino al mese scorso :lol:
Maglia rossa e scritte in bianco, se ben rimembro... chi le ritrova? :beer:
Fammi capire: tu mi rinfacci delle scelte redazionali in piazza, io ti rispondo per le rime ( il lavoro è il lavoro :D ) e tu lasci un forum con 4mila partecipanti che parla di telefonia perchè non andiamo d'accordo sul calcio? :D
Che, tra l'altro, se tu mi conoscessi dal vivo capiresti anche il senso di quel che scrivo, ossia che non c'è cattiveria nel nostro botta&risposta. La battuta sul bad quoting è tale per chiedere se dovevo farla, se fossi veramente ******* avrei adottato tutt'altro modus operandi o no?
Se fossi un permalosone, su cui M3 in passato eravamo ricchi, dovrei minacciare querele etc etc per una simile affermazione, in realtà non mi passa manco per la testa :P Cmq la fonte della mia "falsità" (che in realtà non era in questi termini assolutistici) è "Sfide", trasmissione di approfondimento sportivo in onda su Rai3 (penso sia ancora dentro l'archivio di Rai Click la puntata relativa).. poi tra quel che si vede e si racconta, come ben saprai, c'è sempre quell'oggettività e soggettività che è parte formante della nostra società.Citazione:
durante Italia 90 riportando notizie false circa uno stadio tutto albiceleste)
L'avessi presa sul personale non ti avrei risposto in pubblico, tutto sommato ho preferito dare "pepe" alla discussione pensando di non leggere quanto sotto... perchè se questo è uno "scazzo" per cui lasciare questa Community mi sa che non se ne è mai appreso mai lo spirito :(Citazione:
se poi la prendi sul personale sono fatti tuoi.
Io sono solo uno dei 4 admin (ossia appena il 25%, tanto per fare una riflessione io non sopporto una % maggiore di persone nel mio paese - Rignano - ma ancora non lo lascio... anzi :P ) di questa piattaforma, ahimè è richiesto il formalismo di cui nel regolamento per tali azioni irriversibili. Il perchè della norma è ovviamente chiaro.Citazione:
Procedi pure alla cancellazione del mio account.
NB: i 3/4 del post "incriminato" parlano delle scelte redazionali di CalcioToscano.it, non credevo fossero così esplosive!
(anche se non c'è la faccina sarebbe una battuta :P )
UPDATE: su Youtube, al volo, ho trovato una prima citazione a quel che ti dicevo... http://it.youtube.com/watch?v=xRHluF...eature=related (minuto 3' 30", riflessioni varie, napoletano con la bandiera argentina, Ferlaino che ammette di aver tifato Argentina contro l'Italia). Cmq bello quello speciale, ora cerco anche l'altro ma appena son libero dal lavoro :P
Hai Romania!! mai sus de locul doi!!
YouTube - Romania (voltaj - msd 2) ^_^
Banel Nicolita
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp...-v-arsenal.jpg
Mmm no, non mi sembrava quello
questo è banel nicolita!!!
Lo so cookie, ma non credo fosse lui quello a cui si riferiva Bagni
@Andrea e Spawn. Per sdrammatizzare un po'
Sapete per chi tifai ai Mondiali '98? La Francia!!!:LOL:
In casa quasi mi seviziarono quando vinse!
Purtroppo ho da lavorare e non ho abbastanza tempo per risponderti, da quel che scrivi c'è un rapporto "guasto" tra noi quando invece delle buone trenette o una bella fiorentina dimostrerebbero, secondo la mia modesta esperienza, esattamente l'opposto :P
Ma visto che, purtroppo, non riesco a ritagliare abbastanza tempo in questo periodo alla buon riuscita di tutti i rapporti personali che vorrei intrattenere ti consiglio - sul serio - di inserirmi tra gli utenti indesiderati ( -> http://www.mondo3.com/forum/profile.php?do=ignorelist ). Una funzione che spesso che funziona molto meglio dell'allontanarsi da una Community che, se leggo bene tra le righe, cmq ha sempre permesso di esprimerti :blush:
PS: piccola autoironia... se tu ti senti "contro corrente" pensa a me tifoso di una piccola squadra, politicamente sconfitto, calcisticamente fallito e solitamente con un pensiero di ordine sociale esattamente opposto alla maggioranza dell'opinione comune :D Senza dimenticare il 3ad mensile contro i giornalisti che m3 propone puntualmente :lol: :P
Tengo la Sangio nel cuore :wub: Anche se da quest'anno ho anche il Figline in C2 :blush:
Cmq tornando IT grandissima impresa della Turchia ed ennesima squadra simpatia che esce.... quest'anno ho portato una rogna senza precedenti a Svizzera, Grecia e Repubblica Ceca :lol: Tengo anche per una 4a ma sto zitto :P
Vero, straordinaria partita della squadra dell'Imperatore: resta la paperona di Cech, il palo della Cechia, ma nulla da togliere alla prova di forza e di grinta del Paese della mezzaluna