cmq hiddink è un genio, vincerebbe anche con una squadra di brocchi :P
Visualizzazione Stampabile
cmq hiddink è un genio, vincerebbe anche con una squadra di brocchi :P
Chissà che non batta pure il suo Paese!
Allora : Donadoni ci ha messo un po' per rendersene conto, per fargli capire che per andare avanti bisogna puntare sul blocco romanista ( De Rossi - Perrotta , con Pirlo )
Il Milan era bollito e lo aveva già detto il quinto posto in campionato: schierare Pirlo, Gattuso e Ambrosini insieme è servito solo confermarlo.
Lasciare fuori De Rossi, è stata un'assurdità.
Adesso l'assenza per squalifica di Pirlo spiana la strada ad Aquilani. Donadoni continua a girare intorno al modulo di Spalletti, è arrivato il momento di sperimentarlo con convinzione.
De Rossi e Aquilani davanti alla difesa, come a Madrid, dove la Roma contro il Real ha giocato la miglior partita della stagione, e Perrotta dietro Toni. Un triangolo perfetto e a lungo collaudato.( sono un estimatore di Perrotta, ma qui in nazionale, senza il "gioco" di Totti......è un altra cosa.....non ci azzecca proprio niente )
Sono d'accordo con Gioi ( incredibile :LOL: ) per i discorsi fatti su Toni e Cassano
Che partita Turchia-Croazia, 3 minuti finali da brivido e la squadra dell'Imperatore dimostra di avere 7 vite come i gatti (ben 3 recuperi eccezionali in 3 partite in questi Europei). A questo punto anche la Germania potrebbe tremare
l'altro giorno su msn parlavo con ryan dell'europeo, e gli dicevo che secondo me le squadre che sono partite in pompa magna avrebbero fatto una brutta fine, tipo portogallo, croazia e olanda sulla scia della svezia :D
Per scaramanzia non dico l'altra in cu.lo al Sire :devil:
:lol:
cmq 3 minuti da brivido su 120 son pochi... e pensare che avevo l'alcol in corpo mentre ero a una festa a vederla, ogni volta che posavo gli occhi su quella partita mi chiedevo come fosse possibile che fosse un quarto europeo :D
PS: l'Olanda ancora deve giocare Fabio...
io stasera esco nuovamente a bere fuori invece :lol: Si prospetta un'estate alcolica, chissà che non sia giovedì a vedere la semifinale dal vivo però... :devil:
Italia fuori...
Sono sollevato, almeno la federazione ha la scusa per cacciare il dilettante allo sbaraglio a calci nel culo (e con lui, mi auguro, anche l'amichetto che l'ha chiamato)...
Spero solo che abbiano gli attributi per farlo!
Era dai tempi dell'italia di sacchi che non vedevo una simile mancanza di gioco da parte della nazionale... allora come oggi, finchè gli avversari non concludevano l'azione con un tiro, non ci si avvicinava nemmeno!
Che schifo! :nono:
E non vi dico i risultati del sondaggio che abbiamo tenuto qui a casa mia sul dove Donadoni si dovrebbe ficcare Di Natale... :devil:
guarda, io a Donadoni non ho nulla da rimproverare, il problema è che i nostri giocatori sono arrivati all'europeo senza benzina.
Da simpatizzante romanista auguro a De Rossi di non tirare più rigori, a Camoranesi di giocare per l'Argentina, a Perrotta di farsi da parte se non ce la fa ed ad Aquilinani di essere meno timido perchè non è a teatro, ma allo stadio a giocare una partita di calcio!
La Spagna ci ha surclassato dal primo minuto, superiore tecnincamente e fisicamente.
L'Italia ha giocato con un centrocampo indegno, una punta troppo sola, ed un Cassano castrato, privato di ogni fantasia...
Donandoni deve andare via per un solo motivo, perchè altrimenti gli renderebbero il lavoro impossibile, ma non ho nulla da rimproverargli, ha giocato con tre punte, ha fatto i cambi che il popolo pretendeva.
Questo è quello che passa il convento, e poi perdere ai rigori con questa Spagna è un onore, passare sarebbe stato il massimo, ma sinceramente sarebbe stato troppo lusso :(
P.S. Se il colpo di testa di Di Natale fosse entrato non penso avreste fatto lo stesso sondaggio....
cmq una nota positiva, ho scoperto Chiellini, grande difensore, grande personalità e fisicità, ed onore ad un grande Panucci, a 35 anni ha corso molto più dei ventenni....
Conferma per Grosso, ho sempre pensato che quello del mondiale fosse stato un gran colpo di culo del difensore abbruzzere :D
Giustamente e meritatamente fuori.