Vergogna!!Gol regolare di Toni annullato!
Visualizzazione Stampabile
Vergogna!!Gol regolare di Toni annullato!
se la francia perde (e quindi l'olanda va a punteggio pieno) non mi meraviglierei di un bel biscotto nella prossima partita tra olanda e romania...
Speriamo nella sportività degli orange...
ci fanno fuori!! troppo bello per olanda veder fuori sia noi che francia!! quini scometto una vittoria per la romania contro gli orange..
io scommetto sull'assoluta sportività degli olandesi. contro la romania sarà partita vera... quello che dubito è una nostra vittoria sulla francia che sicuramente è al nostro livello (bassino) ma non sarà per nulla facile batterla... se poi l'arbitraggio è sui livelli di quello di italia romania... e poi ci lamentiamo dei nostri arbitri...
beh maxper, di solito degli arbitri parlano i provinciali :devil:
Cmq dei nostri arbitri ci si può lamentare eccome, guarda lo stesso Rosetti che ha arbitrato in maniera indegna Svizzera - Rep . Ceca... insomma qui si guarda solo il nostro orticello, ma per chi mastica calcio all'Italia non è andata poi così male - a livello arbitraggi - sia rispetto alla storia recente sia al livello medio degli stessi. Invece parliamo dell'unico arbitro italiano a Euro 2008, una persona con un carico pendente penale e con una partita già nel palmares che manco un cieco :wall: Vorrei sapere chi ce l'ha mandato a rappresentarci...
Meno spettatori in assoluto, ma più share per la seconda partita dell'Italia rispetto al match con l'Olanda. Ieri sono stati oltre 16 milioni gli italiani che, secondo l'Auditel, hanno guardato la partita (18 milioni e mezzo con l'Olanda) per l'80 % di share (64 nella prima partita). Il calcio, come il pilu, tira sempre:rolleyes:
Anche io confido nella sportività degli olandesi, visto come hanno giocato le prime due gare.
Se volete leggere un'analisi sulle partite di ieri e farvi due risate, cliccate sul link qua sotto
MondoPallone.net
:lol:
Beh se l'olanda fa "biscotto" e butta fuori Italia e Francia fa solo un favore al calcio... che nazionali pessime...
è dai tempi di Sacchi che non vedevo una nazionale Italiana lasciare arrivare l'avversario sin dentro l'area di rigore senza pressarlo...
:thumbdown
Davvero ingurdabile...
Spero che nella prossima metta cassano al posto di un calciatore inutile (Pierpiero o Di Natale)...
Continua il pessimo europeo degli arbirtri: altro rigore lapalissiano non dato alla Spagna
Io continuo a credere che, a meno di una conoscenza della lingua italiana scarsa, tu NON voglia capire quello che dico da anni e leggere dei miei post solo quello che ti fa comodo. Se io facessi lo stesso con te non uscirebbe una cosa molto carina, ma passiamo oltre.
Io QUI, IN QUESTO SPAZIO PRIVATO CON CUI PARLO TRA AMICI (non tutti lo sono, ma in linea di massima li considero tutti amici), parlo da TIFOSO :D
E non è certo un male, M3 non tratta di calcio ma di telefonia... e quindi, come si fa schiettamente tra amici, dico quello che penso su tutto, dagli argomenti telefonici - dove la linea editoriale di M3 è sempre stata oggettivamente di critica onesta e costruttiva senza nessun lacché ai potenti di turno come invece fanno altre testate, nda - alla topa passando per il calcio. Dato che sono un tifoso viola e non ho in particolare simpatia la gestione della nazionale calcistica ho sempre detto, schiettamente e mettendoci la faccia senza nessuna ipocrisia, quello che pensavo. Perchè una cosa è l'Andrea utente di M3 e un altro l'Andrea direttore di testata.
La linea editoriale di quella testata innanzitutto è lasciata alla professionilità di diverse persone, in primis Alessandro Veltroni caporedattore, e alla loro profondità di analisi. Ti dirò anche una cosa che ti "sorprenderà" (ti sorprende perchè non mi leggi, altrimenti l'avresti letta almeno 3 volte nell'ultimo mese in questa room nda): la linea editoriale per Euro2008 è di appoggio incondizionato alle sorti della Nazionale azzurra con riflessione su Donadoni e altre scelte calate dall'alto a europei finiti, perchè il supporto alla nazionale viene prima di ogni altra considerazione. Paradossalmente il contrario del "buon tifoso" azzurro di questo giugno: quello che sì tifa italia ma spala ***** a iosa sullo stesso 11 che magari applaudirà come gli eroi di Spagna '82 che subirono lo stesso (vergognoso) trattamente (prima *****, poi appunto eroi).
C'est bon? Devo fare il bad quoting dei tuoi testi o posso continuare tra amici?
Se qno dei tifosi che seguono gli Euro 2008 avessero seguito anche le qualificazioni vedrebbe la vittoria della Romania come normale contro l'Olanda... gli arancioni hanno sofferto non poco nel girone eliminatorio i rumeni che hanno dimostrato nelle tante partite che li hanno portati in Svizzera di essere ben superiore a Van Basten & Co. ... spero che se vinca la Romania gli italiani e i francesi non inizino il solito piagnisteo da grandi decadute nelle peggiori provinciali
Io voto per il professionismo arbitrale, o meglio per la loro indipendenza totale dalle federazioni calcistiche.
Cmq, visto che a Spawn piace tanto il mio caporedattore :P, due pezzi... uno che lo farà felice e l'altro che mostra la temibile censura che sta attanagliando Euro 2008 (assieme ai cori razzisti per Mutu che Bagni, sordo da entrambe le orecchie?, non ha sentito):
Italia, bisogna tifare contro il "biscotto"
Italia-Romania, bollettino di guerra: 84 feriti
Magra consolazione: l'arbitro ha ammesso l'errore...
Hai ragione la romania che ha stravinto il suo girone ha giocato molto bene, ma mi pare evidente che sia come condizione che come impostazione di gioco è ben lontana da quella attuale...
Contro Francia ed Italia ho visto una squadraccia (anzi, tre squadracce, perchè Italia e Francia non sono certo da meno), molto più impegnata a disfare il gioco avversario che a costruire, solo nella prima parte del secondo tempo contro l'Italia, quando si è reso conto che quel genio di Donadoni ha dato un'impostazione del pressing nulla, per cui si poteva tranquillamente arrivare dentro l'area italiana palla al piede (IMHO l'avrebbe potuto fare anche Lobont), si è visto qualche sprazzo di gioco... per il resto una partita tristissima...
C'è da dire che però dalla Romania, che non ha certo tutto 'sto blasone, ce lo si può aspettare un girone "attendista"... Chissà che alla fine non abbia ragione... perchè se la grecia ha vinto l'europeo nel 2004, allora probabilmente anche un'ipotetica nazionale di "mondo3" potrebbe farcela :devil: