[Europei 2008] Commenti a margine...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

[Europei 2008] Commenti a margine...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Per il resto... non ho nulla da aggiungere...
    [..]
    sinceramente saluto e me ne vado...
    Purtroppo ho da lavorare e non ho abbastanza tempo per risponderti, da quel che scrivi c'è un rapporto "guasto" tra noi quando invece delle buone trenette o una bella fiorentina dimostrerebbero, secondo la mia modesta esperienza, esattamente l'opposto

    Ma visto che, purtroppo, non riesco a ritagliare abbastanza tempo in questo periodo alla buon riuscita di tutti i rapporti personali che vorrei intrattenere ti consiglio - sul serio - di inserirmi tra gli utenti indesiderati ( -> http://www.mondo3.com/forum/profile.php?do=ignorelist ). Una funzione che spesso che funziona molto meglio dell'allontanarsi da una Community che, se leggo bene tra le righe, cmq ha sempre permesso di esprimerti

    PS: piccola autoironia... se tu ti senti "contro corrente" pensa a me tifoso di una piccola squadra, politicamente sconfitto, calcisticamente fallito e solitamente con un pensiero di ordine sociale esattamente opposto alla maggioranza dell'opinione comune Senza dimenticare il 3ad mensile contro i giornalisti che m3 propone puntualmente

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    PS: piccola autoironia... se tu ti senti "contro corrente" pensa a me tifoso di una piccola squadra,
    piccola?sei della sangiovannese o della lucchese
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social