Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
Pero' la maggior parte delle persone che mi circonda non lo capiscono
Ad esempio i miei 2 cognati e parecchie persone che lavorano con me avrebbero reagito in modo "diverso"

Poi, tra il dire ed il fare c'e' in mezzo il mare........

Uno ci si deve trovare nella situazione per poter giudicare in modo obiettivo.

E' facile dire......io andavo li e lo sfonnavo........io andavo li e cambiavo la serratura.........io andavo li e mi incatenavo.......io andavo li e facevo il finimondo............io lo avrei tartassato tutti i giorni finche' esausto non si sarebbe stufato e sarebbe andato via per la disperazione.............io chiamavo l'amico di un mio amico che conosce coso che te lo fa volare dal secondo piano.......etc etc

Facile parlare.........
Hai tutta la ragione di questo mondo... ed infatti come dimostra la situazione del mio amico, non esiste una soluzione ottimale... Puoi beccarti una denuncia ed rientrare in possesso dell'immobile in tempi più o meno rapidi, oppure aspettare un evento dal cielo ed aspettare Dio solo sa quanto!

La Mafia è nata proprio come risposta all'immobilismo dello stato davanti a certi problemi... poi è degenerata in quello che tutti conosciamo, ma non è poi così diversa dalla politica. Lo stato Italiano è per tanti versi ancora quello imposto dall'occupatore Savoia nel 1800... solo che allora a muovere i fili erano Massoni ed Industriali ed oggi... oggi? umh... è davvero cambiato qualcosa? :chair: