La via crucis dello sfratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 149

La via crucis dello sfratto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh cmq ammiro la scelta che hai fatto, avendo due bimbi piccole i colpi di testa sono inutili e ben vengano le estenuanti vie legali... hai perso tempo e denaro, ma almeno vivi tranquillo il tuo futuro.
    Pero' la maggior parte delle persone che mi circonda non lo capiscono
    Ad esempio i miei 2 cognati e parecchie persone che lavorano con me avrebbero reagito in modo "diverso"

Poi, tra il dire ed il fare c'e' in mezzo il mare........

Uno ci si deve trovare nella situazione per poter giudicare in modo obiettivo.

E' facile dire......io andavo li e lo sfonnavo........io andavo li e cambiavo la serratura.........io andavo li e mi incatenavo.......io andavo li e facevo il finimondo............io lo avrei tartassato tutti i giorni finche' esausto non si sarebbe stufato e sarebbe andato via per la disperazione.............io chiamavo l'amico di un mio amico che conosce coso che te lo fa volare dal secondo piano.......etc etc

Facile parlare.........
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Ad esempio i miei 2 cognati e parecchie persone che lavorano con me avrebbero reagito in modo "diverso"

E' facile dire......io andavo li e lo sfonnavo........io andavo li e cambiavo la serratura.........io andavo li e mi incatenavo.......io andavo li e facevo il finimondo............io lo avrei tartassato tutti i giorni finche' esausto non si sarebbe stufato e sarebbe andato via per la disperazione.............io chiamavo l'amico di un mio amico che conosce coso che te lo fa volare dal secondo piano.......etc etc

Facile parlare.........
    Già..bisogna trovarcisi in certe situazioni..passare dalla parte del torto,nn è mai la soluzione...spesso aggrava il problema....cm detto sopra,ha menato il moroso e,alla fine,gli hanno chiesto i danni cornuto e mazziato...purtroppo fino a che,la mentalità garantista che c'è in Italia nn cambia,le cose continueranno a peggiorare..e si fomenterà sempre di più l'odio...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio

Facile parlare.........
    Hai tutta la ragione di questo mondo... ed infatti come dimostra la situazione del mio amico, non esiste una soluzione ottimale... Puoi beccarti una denuncia ed rientrare in possesso dell'immobile in tempi più o meno rapidi, oppure aspettare un evento dal cielo ed aspettare Dio solo sa quanto!

La Mafia è nata proprio come risposta all'immobilismo dello stato davanti a certi problemi... poi è degenerata in quello che tutti conosciamo, ma non è poi così diversa dalla politica. Lo stato Italiano è per tanti versi ancora quello imposto dall'occupatore Savoia nel 1800... solo che allora a muovere i fili erano Massoni ed Industriali ed oggi... oggi? umh... è davvero cambiato qualcosa? :chair:
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social