Questo è il motivo per cui ho preso la via legale e non il fai da te
Esatto !!! infatti io pago l'ICI come seconda casa e non come prima in quanto non ancora la residenza ! La pago come prima casa da quando lo sfratto è diventato esecutivo.
Inoltre lo stato, ha multato il mio amico perchè ha usufruito delle riduzioni sull'ICI per la prima casa, quando non vi abitava... Roba da prendere un crick e presentarsi all'ufficio delle entrate per pagare in "natura"
Ma adesso c'ha pensato er Berlusca![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
SAMSUNG GALAXY NOTE
beh cmq ammiro la scelta che hai fatto, avendo due bimbi piccole i colpi di testa sono inutili e ben vengano le estenuanti vie legali... hai perso tempo e denaro, ma almeno vivi tranquillo il tuo futuro.
Pero' la maggior parte delle persone che mi circonda non lo capiscono
Ad esempio i miei 2 cognati e parecchie persone che lavorano con me avrebbero reagito in modo "diverso"
Poi, tra il dire ed il fare c'e' in mezzo il mare........
Uno ci si deve trovare nella situazione per poter giudicare in modo obiettivo.
E' facile dire......io andavo li e lo sfonnavo........io andavo li e cambiavo la serratura.........io andavo li e mi incatenavo.......io andavo li e facevo il finimondo............io lo avrei tartassato tutti i giorni finche' esausto non si sarebbe stufato e sarebbe andato via per la disperazione.............io chiamavo l'amico di un mio amico che conosce coso che te lo fa volare dal secondo piano.......etc etc
Facile parlare.........
SAMSUNG GALAXY NOTE
Già..bisogna trovarcisi in certe situazioni..passare dalla parte del torto,nn è mai la soluzione...spesso aggrava il problema....cm detto sopra,ha menato il moroso e,alla fine,gli hanno chiesto i danni cornuto e mazziato...purtroppo fino a che,la mentalità garantista che c'è in Italia nn cambia,le cose continueranno a peggiorare..e si fomenterà sempre di più l'odio...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Purtroppo viviamo in una società paradossale... tu subisci una violenza (perchè un soppruso da che mondo è mondo è un atto violento, a prescindere dal fatto che non si tratti di violenza fisica), e l'unica arma che hai sono le carte bollate...
Ma mi spiegassero che genere di timore devono incutere le carte bollate a certi pezzi di mXXXa...
Quando parlo di teste di cuoio parlo di un mezzo che andrebbe usato come deterrente... Basta farli intervenire un paio di volte (ed in "extrema ratio") perchè il numero di pezzi di mXXXa cali paurosamente...
Il 99% di coloro che compiono atti di violenza, sono solo dei grandi vili... appena sentono l'odore delle mazzate, vedi come sgommano, senza nemmeno il bisogno di agitare i manganelli per aria...
In uno stato schifoso come il nostro (lo chiamano "garantista", io lo chiamo "amici degli amici") dove non solo chi compie questi atti di violenza non rischia le manganellate (= giusta punizione), ma viene addirittura tutelato dalle istituzioni, ad andarci di mezzo è sempre il povero.... GODU![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Hai tutta la ragione di questo mondo... ed infatti come dimostra la situazione del mio amico, non esiste una soluzione ottimale... Puoi beccarti una denuncia ed rientrare in possesso dell'immobile in tempi più o meno rapidi, oppure aspettare un evento dal cielo ed aspettare Dio solo sa quanto!
La Mafia è nata proprio come risposta all'immobilismo dello stato davanti a certi problemi... poi è degenerata in quello che tutti conosciamo, ma non è poi così diversa dalla politica. Lo stato Italiano è per tanti versi ancora quello imposto dall'occupatore Savoia nel 1800... solo che allora a muovere i fili erano Massoni ed Industriali ed oggi... oggi? umh... è davvero cambiato qualcosa? :chair:
Scusate, ma in via del tutto teorica se GODUMESU aspettasse un giorno qualsiasi che queste persone escano tutte di casa, e nel momento che nn ci sono cambiasse serratura, beh lui sarebbe tutelato dalla legge perchè ci abita con 2 bambine e quindi non potrebbero buttarlo fuori di casa, no?? Sarebbe una via illegale, ma non violenta..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..