Allora apriamo 10 centrali nucleari, anzi 100, facciamo 1000 così ridurremo tutti i problemi energetici e l'effetto serra. Ma credi ancora a queste cose?
Ma sì, che ce ne frega del risparmio energetico...
ESEMPIO:
La benzina costa un patrimonio. Posso:
1-Lavorare di più per avere più soldi da reinvestire nella benzina
2-Non correre come un kaimano, il sabato sera usare macchine con i miei amici che siano tutte cariche con 5 persone così magari evitiamo di prendere il doppio delle auto, controllare che i pneumatici siano gonfi correttamente (quando non lo sono una macchina consuma mediamente il 5% in più), cercare i distributori più convenienti.
Adesso tu quale tattica attueresti per prima. Uno sano direbbe la 2, tu ovviamente la 1 e non contempli neanche che siano altri tipi di combustibili tra l'altro. Poi certamente il costo della benzina aumenterà e forse dovrò lavorare di più, però inizierò a farlo molto più in là, e chissà, magari avrò pure messo l'impianto gpl
Non sono contro al nucleare ma ai nuclearisti che la spacciano come l'unica soluzione, la manna dal cielo. Per favore, sono io che mi sento un po' preso in giro...
Magari parlami ancora di morti e non di vittime , sicuramente il nucleare è il più sicuro...
Ultima modifica di Eros76; 08/06/2008 alle 01:29
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta