Caro Veditu (così sembriamo del tutto due amanti),
Hai ragione sugli eccessi... sinceramente io non vedo Mi Manda Raitre da più di un anno (a parte che guardo poca tv, ma il venerdì sera proprio...) quindi non so dirti se gli eccessi sono diventati la norma o no...
però mi ricordo anche casi seri in cui le aziende sbagliano, però lo fanno in modo grave o ripetuto, ovvero non si tratta di una eccezione, di una partita fallata... e spesso quelli che non si presentavano erano proprio questi...
Se poi convocano le aziende di telefonia, ti pare che è per il cliente rompicoglioni?
In più ci possono anche essere casi isolati, però se io compro una bottiglia di bibita e ci trovo dentro un topo morto, può anche essere il caso più singolo del mondo, ma non deve proprio succedere...
Altre cose, concordo, sono delle esagerazioni. Ma come già detto non so stabilire se queste esagerazioni siano diventate la norma o no... in ogni caso un servizio del genere ci vuole, a mio parere, visto che le sanzioni non esistono su molti aspetti, almeno un po' di cacarella alle aziende per la paura di pessima pubblicità in tv può servire a prevenire tante cose....![]()